Etoro guadagno facile!

giorgiosurace

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2012
42
28
Miglior risposta
0
Ultimamente, a partire dai social network, si vedono spesso molte pubblicità che trattano appunto di Trading online.Uno solo però è un gradino sopra gli altri, e parlo di Etoro.

Oltre ad essere la piattaforma di Trading più diffusa al mondo, Etoro è un vero e proprio social network, che permette di scambiare pareri e discutere sul Web Trading. Ed è proprio questo il suoi valore aggiunto.

Se sei un trader alle prime armi, o vuoi imparare a muoverti in questo mondo avvincente, Etoro offre dei corsi di trading onlin, che aggiunte ad un minimo di esperienza, possono portare a casa ottimi risultati.

Il social network è ispirato a Twitter, infatti si parla di follower e di persone seguite, ed ha anche un fantastico pulsantino che è il fiore all'occhiello di Etoro. Il tasto Copia.
Oltre alla lista dei follower, è anche presente la lista dei copiers, ovvero delle persone che copiano un certo utente. Copiare un utente significa semplicemente investire una parte del tuo denaro ed aprire posizioni che ha aperto l'utente che copi. Detto in parole un po' più semplici, sarà esattamente come se affidassi i tuoi soldi ad un utente e lui li gestisce e li investe secondo ciò che reputa più profittevole.
Una volta aperte le posizioni, nessuno poi ti impedisce di chiuderle quando meglio credi. Il fatto che copi un utente non ti vincola a seguirlo da qui all'eternità.

Per cui mi pare tanto scontato ma preferisco dirlo: seguite le persone con un alto guadagno e che hanno un alta percentuale di chiusura di posizioni in positivo.

Se invece vuoi investire per conto tuo, nessuno te lo impedisce di farlo. Io preferisco fare così, preferisco maneggiare di persona i miei soldi, e l'ho fatto appena mi son sentito sicuro ed autonomo.

In allegato vi lascio i risultati dei miei ultimi piccoli investimenti da 20 dollari fatti nell'arco di 2 giorni, per come dimostrazione che chiunque può farcela.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spese queste poche parole, se sei veramente interessato, cosa aspetti ad iscriverti?
Per tutti i nuovi utenti è prevista un'opportunità irripetibile, cioè che se fai un deposito di almeno 100$ (cioè €75 circa col corrente tasso di conversione), Etoro te ne regala altri 50. Se sei interessato all'offerta, contattami in privato, cosi come se avessi bisogno di consigli o di strategie.

Buon guadagno a tutti voi amici miei!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk