Problema Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

KarimCms

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Marzo 2013
546
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti da un po di tempo voglio giocare ad EuroTruck Simulator 2 sul pc ma appena lo apro mi si chiude e mi dice : EuroTruck Simulator 2 Ha Smesso di funzionare windows sta cercando una soluzione ecc, poi mi dice chiudere il programma Aiuto ! Ho Aggiornato I Driver Ma Niente !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie a tutti !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*Ho Aggiornato i driver della scheda video
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti da un po di tempo voglio giocare ad EuroTruck Simulator 2 sul pc ma appena lo apro mi si chiude e mi dice : EuroTruck Simulator 2 Ha Smesso di funzionare windows sta cercando una soluzione ecc, poi mi dice chiudere il programma Aiuto ! Ho Aggiornato I Driver Ma Niente !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie a tutti !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*Ho Aggiornato i driver della scheda video

È una scheda video scarsa, ed ets 2 richiede alte prestazioni. Non mi meraviglierei se non partisse.


Rinomino il titolo.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

È una scheda video scarsa, ed ets 2 richiede alte prestazioni. Non mi meraviglierei se non partisse.


Rinomino il titolo.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD

Mio PC è Di 4 GB :/
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

Allora i fatti possono essere:

1) Avrai messo qualche mod pack e hai rovinato il gioco.
2) La Scheda grafica è integrata quindi non è abbastanza potente.
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

Se il gioco non è originale non possiamo darti aiuto. Quindi specifica questo...io gioco tranquillamente su Euro Truck e non mi da alcun tipo di problema. Tieni conto che potresti aver buggato qualcosa con le mod(improbabile visto che le carica quando accedi al profilo)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

il gioco non richiede grandi risorse....credo sia un file danneggiato,che poi come gioco non mi piace nemmeno più di tanto,gioco noioso
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

Prova a reinstallare il gioco senza moddarlo e Eseguilo come Amministratore.
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

IL GIOCO E' ORIGINALE NON HO MESSO NESSUNA MOD non mi si apre nemmeno il gioco .-. come faccio a mettere le mod poi se le metto manco posso testarle :/ @Ultra AleX
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

IL GIOCO E' ORIGINALE NON HO MESSO NESSUNA MOD non mi si apre nemmeno il gioco .-. come faccio a mettere le mod poi se le metto manco posso testarle :/ @Ultra AleX

Ma tu prima di acquistarlo hai verificato se il tuo pc soddisfasse i requisiti minimi?
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

Vedi se soddisfi i requisiti tramite questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

No li è proprio danneggiato il gioco sennò si avvierebbe anche se non avrebbe i requisiti minimi.
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

No li è proprio danneggiato il gioco sennò si avvierebbe anche se non avrebbe i requisiti minimi.

Con quella scheda video? :sputo: mi pare più che normale che non riesce neanche ad avviarlo.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Euro truck Simulator 2 ha smesso di funzionare

Si dovrebbe avviare comunque mio consiglio cambia scheda grafica :emoji_relieved: