[Euro08] Italia-Francia 17.06.08

Delta

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2007
2.499
60
Miglior risposta
0
itafra.jpg

*Classifica: Olanda 6; Romania 2; Italia e Francia 1.

Ecco le varie ipotesi che si devono verificare perchè l’Italia passi il turno degli Europei dopo il pareggio con la Romania:

*1. Batte la Francia e l’Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).

*2. Batte la Francia e l’Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).

*3. Pareggia con gol contro la Francia e l’Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.

*4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l’Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

La classicissima sfida tra cugini avrà inizio alle 20.45 di martedì 17 giugno 2008, la partita Francia-Italia Europei 2008 si svolgerà nello stadio Letzigrund di Zurigo (Svizzera).

Che Dire?? FORZA ITALIA

Grande Italia...non c'è che dire...anche se stiamo facendo un po (SKIFOO) a questi europei..ma non ci arrendiamo.

:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: Bella House!!! Io avevo detto " Se perdiamo contro la ROMANIA ( xD) mi scomunico...abbiamo pareggiato, quindi invece di scomunicarmi ho detto 10 bestemmie :emoji_smiley::emoji_smiley: Tu se pareggiamo cosa fai? Come gli ebrei al battesimo?

Siiiiii :emoji_smiley: :italia: Forza Italiaa :italia: Dai ragazzi tutti pazzi per Materazzi :lool:
Ecco che Toni riceve un fallaccio in area: rigore per l'Italia e Pirlo la infila dentro con un rigore da manuale all'incrocio, questo giocatore sembra avere i mirini alle scarpe *Spot pubblicitario: provate i nuovissimi strupenti di precisione PIRLO, ancora più precisione!*
Ecco che dopo la pubblicità si riprende... che parata di Buffon mamma mia!!
E poi un fallo da 25 metri di distanza dalla porta... che palo Grosso!!
E poi un'altra punizione di De Rossi...bassa e potente...deviazione di Henry...è GOL, è GOL, è GOLèGOLèGOOOL!!De Rossiii!!! 2-0 per l'italiana :italia:
e ecco che l'Olanda vince due a zero, l'Italia è passata ai gironi!!
Adesso ci tocca giocare contro la Spagna... msenza PIRLO e GATTUSO!! huh come cac**io faremo??