Problema Eurogunz si blocca

greguboss

Utente bannato
Autore del topic
30 Marzo 2008
115
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi

Volevo chiedere una cosa.Ho un problema:2 o 3 mesi fa ho comprato una scheda video nvidia 7600 gx e installata va e funziona.Sono appassionato di un gioco online chiamato Eurogunz.La scheda video iniziale è un Intel 82945G Express chipset family e con questa il gioco va normalmente;Con la scheda nvidia va fino all'introduzione e poi si blocca e automaticamente si riavvia.X giocare sono costretto a mettere e a togliere la scheda Nvidia. Aspetto una vostra risp.
Grazie:wtf:
._.

ti conviene lasciare il gioco perche se togli e metti va a finire che avrai grossi problemi
si puo anche rompere

il fatto è ke anche tutti gli altri giochi si bloccano con la nvidia....x me quel gioco non mi interessa ma il fatto e che lo fa anche a tt gli altri giochi

cioè tutti i giochi ti si bloccano con la nvidia 7600gx mentre con l'altra funzionano?

se è cosi è quasi sicuramente un problema di drivers, prova a mettere questi:

per xp:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per vista:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

prima però devi rimuovere quelli precedenti

Anchio avevo il tuo stesso problema... Reistalla i driver e vedi che funge :P

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci provo... cmq aspetto una vostra risposta. Tra due giorni mio padre deve portare òa scheda in assistenza e vi faccio sapere ... Ci vediamo..

Ultima modifica:
allora raga ho reinstallato i driver alcuni giochi vanno tranne euro è l'unico... certe volte parte ma molte no