Release EuroHabbo v2.4 By Clau007

clau007

Utente Esperto
Autore del topic
13 Gennaio 2008
1.239
58
Miglior risposta
0
ATTENZIONE L'UTILIZZO DEL FAKE-LOGIN POSTATO QUI SOTTO E' A PURO SCOPO INFORMATIVO, NON VOGLIO LAMENTELE PER BAN ECC.



commenti:
Finalmente dopo più di una settimana dalla creazione, decido
di postare l'ultima versione Aggiornata di EuroHabbo Creata da Me.


Nome:
EuroHabbo v2.4

Creazione a cura di:
Clau007

Aggiornamenti:
ho sostituito i componenti poco "Habbeschi" con bellissime decorazioni flash 8 in puro stile habbo, miglioramento della qualità dei vecchi filmatini/Pulsanti Flash con utilizzo della dimensione PNG (Maggiore qualità minore peso in KB) e molte altre cose.

Screens:


eu1nb1.png


eu2vg3.png


eu3ug8.png




Thanks:
Clau007, Rikku ( ho usato il suo fake-login perfetto)


Spero in un rilievo ù.ù




Download Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
complimenti clau!ai migliorato di molto l'aspetto grafiko,cmq ti consiglio di aggiornare la pagina del login xke l'imm con l'orso,augusta ecc.... non ce +,inoltre ti consiglio di inserire nella descrizione che puoi trasferirti i furni da eurohabbo a tutti gli altri hotel!
dimmi ke ne pensi!
 
complimenti clau!ai migliorato di molto l'aspetto grafiko,cmq ti consiglio di aggiornare la pagina del login xke l'imm con l'orso,augusta ecc.... non ce +,inoltre ti consiglio di inserire nella descrizione che puoi trasferirti i furni da eurohabbo a tutti gli altri hotel!
dimmi ke ne pensi!

:emoji_relieved: si parla gia della nuova versione xD spero di trovare il tempo.
 
Clau se vuoi io ho il fake login aggiornato quello che hai e vekkio e poko credibile >.<
 
Clau ha rag daniel aggirona il fake, con quella scritta sull'immy della v24 è poco credibile ;)
 
Bel FAKE ma ormai purtroppo ci casca pochissima gente e quelli che ci cascano sono tutti nOOb alle prima armi con habbo con pochissimi furni o addirittura manco uno quindi dovremmo trovar qualche cosa per farci cascare anche gli HC Gold :Q__ quelli si che fruttano furni e crediti :emoji_smiley:
 
ATTENZIONE L'UTILIZZO DEL FAKE-LOGIN POSTATO QUI SOTTO E' A PURO SCOPO INFORMATIVO, NON VOGLIO LAMENTELE PER BAN ECC.



commenti:
Finalmente dopo più di una settimana dalla creazione, decido
di postare l'ultima versione Aggiornata di EuroHabbo Creata da Me.


Nome:
EuroHabbo v2.4

Creazione a cura di:
Clau007



ho sostituito i componenti poco "Habbeschi" con bellissime decorazioni flash 8 in puro stile habbo, miglioramento della qualità dei vecchi filmatini/Pulsanti Flash con utilizzo della dimensione PNG (Maggiore qualità minore peso in KB) e molte altre cose.

Screens:


eu1nb1.png


eu2vg3.png


eu3ug8.png




Thanks:
Clau007, Rikku ( ho usato il suo fake-login perfetto)


Spero in un rilievo ù.ù




Download Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



OT:Non te lo daranno mai il rilievo se lo chiedi. Comunque bel fake ora poche persone ci cascano ma ci sono sempre i ricconi nabbi ^^
 
Ciao gab, una domanda...l'hai fatto con front page o a mano col blocco note??
Ho in mente un idea