Release Europa League,Spagna a caccia dell'en plein..

-AnDr3a-

Utente Esperto
Autore del topic
20 Novembre 2011
1.221
0
Miglior risposta
0
Andata delle semifinali all'insegna dello spettacolo. L'Ateltico Madrid di Simeone sfida il Valencia di Unai Emery, lo Sporting Lisbona di Sa Pinto ospita l'Athletic Bilbao di Marcelo Bielsa..

Toda Espana e il fiero Sporting Lisbona. L'Atletico Madrid contro il Valencia, lo Sporting che affronta l'Athletic Bilbao. Sfide nelle sfide; sfide fra talenti in campo e in panchina. L'andata delle semifinali di Europa League (il ritorno il 26 aprile) offre un cartellone che nulla ha da invidiare alla Champions League.

LE CERTEZZE DEL CHOLO — Ecco l'Atletico Madrid di Diego Simoene contro il Valencia. Al Vicente Calderon, Diego, il brasiliano che non ha sfondato con la Juve, cerca gloria. Il Cholo non ha il minimo dubbio: "Il Valencia è forte, ma noi siamo il meglio in Europa". Non è cambiato. Terza nella Liga, la squadra allenata da Unai Emery gode di ottima salute e affida a Soldado, il suo uomo di punta, il comando. Dall'altra parte Simone lancia il suo fiore all'occhiello Falcao, a caccia del secondo titolo consecutivo da capocannoniere in Coppa. Ci sarà da divertirsi.

ET7F3_2742574F1_5721--473x264.jpg

Marcelo Alberto Bielsa, 56 anni, allenatore dell'Athletic Bilbao

IL LOCO SFIDA SA PINTO — Lo Sporting di Ricardo Sa Pinto ospita invece l'Athletic Bilbao del Loco. Già, Marcelo Alberto Bielsa. Tanto amato a Bilbao e stimato dai grandi club. Inter compresa. Il Bilbao per vincere e Sa Pinto stende tappeti rossi: "Giocano molto bene; sembrano il Barcellona". Ma digrigna i denti pronto a far vedere quello che sono capace di fare i suoi ragazzi contro capitan Gurpegi e l'attaccante Fernando Llorente. Insomma, un programma da non perdere, per poi andare a caccia di una conferma della tendenza dell'ultimo decennio, con quattro trionfi spagnoli e due portoghesi: in ogni caso, la Coppa finirà ancora una volta nella penisola iberica.

Fonte consultata: gazzetta.it
 
Riferimento: Europa League,Spagna a caccia dell'en plein..

Secondo me quest'anno la favorita è l'Atletico...tutti dicono il Bilbao quando secondo me non ha possibilità.

Ci saranno dei bei match.
 
Riferimento: Europa League,Spagna a caccia dell'en plein..

Io punto tutto sullo Sporting :soso: