• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Eval PHP

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Dei furbi hanno cercato di nn pagarmi per il lavoro fatto e ho messo appena in tempo sul loro sito questo file :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Nn ho i permessi 777 come posso sfruttarlo per fargliela pagare?

La discussione va bene così, Night se solo ti calmassi un attimo sarebbe meglio..

Comunque se non hai permessi di scrittura la faccenda è un pò intricata, avresti dovuto piazzare il file php in una directory dove i permessi sono abilitati..

avevo già risolto mi andavo solo di sfottere.. xD ho cambiato le sessioni... per rispondervi nn me ne posso andare visto che appena scrivi su google forum esce sciax2, tutta la gente viene qui e per fare pubblicazioni è il meglio cosi è subito indicizzato qui
-- Tra l'altro io non sono night ma sono suo cugino mi ha regalato l'account LoL

avevo già risolto mi andavo solo di sfottere.. xD ho cambiato le sessioni... per rispondervi nn me ne posso andare visto che appena scrivi su google forum esce sciax2, tutta la gente viene qui e per fare pubblicazioni è il meglio cosi è subito indicizzato qui
-- Tra l'altro io non sono night ma sono suo cugino mi ha regalato l'account LoL

Congratulazioni grande esperto ;)

Segnalo per problema risolto.