Thread obsoleto Event-Mt2

geronimino

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2009
1
41
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Event-Mt2
Status Server
Gli orari del server saranno da circa le 8:00 a circa le 22:00, ma in caso di crash del server, questo potrà essere riavviato solo dopo 17:00. Nel week-end gli orari saranno 24/24 tranne eventuali spiacevoli crash.
Caratteristiche varie
Rate: 500% (che potranno anche variare in base agli eventi)
Up: sicuro fino a +7 e poi 35% a +8 e 20% a +9 di successo. Niente metalli magici e quindi solo papiri. (tutto senza oggetti).
Come accedere al server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è un client + il louncher che il file con la faccia da sura. Altrimenti potrete semplicemente mettere nel file "MC.txt" l'indirizzo IP di amachi 5.105.180.3.

Nome Rete:
EventMt2-CH1 (fino a CH5 ne aggiungeremo altre quando queste si riempiranno)
password: 12345

Per registrarsi bisogna essere collegati alle reti amachi e registrarsi via questa pagina
.
Link launcher
Informazioni varie
Inizio dicendo che questo è un server su Hamachi e non è un server in cui i rate sono esagerati cioè siamo su un 500% di tutto quindi senza sproporzionati vantaggi una cosa caratterizza il nostro server (come si può notare dal nome) faremo eventi a palate !!!

Appena si entra si ha già: liv 60,cavallo esperto, pozze e equip liv 42-60 +9. Verranno date poi tutte le skill a G.
Come noterete, gli NPC sono abbastanza poco riforniti di item powa, ma come ci suggerisce il nome del server questo è un server fatto apposta x chi adora fare eventi: armi, pietrature, e vari premi che divertiranno voi e anche noi.

IMPORTANTE : Il nostro forum in cui ci sono tutte le informazioni (come connettersi al server, registrarsi,ecc...) è
,potete trovarlo anche scrivendo in un motore di ricerca EventMt2, registratevi prima di entrare in game cosi da poter comunicare con i GM.

I GM del nostro server potranno essere contattati dalla rete Hamachi o dal forum. Essi sono:
[GA]Gero
[SGM]Poison
[GM]Devil

Per ogni altra informazione visita il forum.

Mi piace ci faccio un giro. (mi candido gm per aiutarti in tutto,ma se siete pieni non importa)

Sembra Bello ci faccio un giro... La stessa cosa vale per mese cerchi GM io sono molto bravo ed avevo uns erver tempo fa'...
Non sono il tipo che lo chiede ma vedendo il numero di GM(solo 1)
mi sono detto, chissa' se ne cerca.. aneh perche' non hai scritto se ne cercavi o meno quindi non saprei io te lho chiesto poi fai tu...

Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Event-Mt2
Status Server
Gli orari del server saranno da circa le 8:00 a circa le 22:00, ma in caso di crash del server, questo potrà essere riavviato solo dopo 17:00. Nel week-end gli orari saranno 24/24 tranne eventuali spiacevoli crash.
Caratteristiche varie
Rate: 500% (che potranno anche variare in base agli eventi)
Up: sicuro fino a +7 e poi 35% a +8 e 20% a +9 di successo. Niente metalli magici e quindi solo papiri. (tutto senza oggetti).
Come accedere al server
questo è un client + il louncher che il file con la faccia da sura. Altrimenti potrete semplicemente mettere nel file "MC.txt" l'indirizzo IP di amachi 5.105.180.3.

Nome Rete:
EventMt2-CH1 (fino a CH5 ne aggiungeremo altre quando queste si riempiranno)
password: 12345

Per registrarsi bisogna essere collegati alle reti amachi e registrarsi via questa pagina
.
Link launcher
Informazioni varie
Inizio dicendo che questo è un server su Hamachi e non è un server in cui i rate sono esagerati cioè siamo su un 500% di tutto quindi senza sproporzionati vantaggi una cosa caratterizza il nostro server (come si può notare dal nome) faremo eventi a palate !!!

Appena si entra si ha già: liv 60,cavallo esperto, pozze e equip liv 42-60 +9. Verranno date poi tutte le skill a G.
Come noterete, gli NPC sono abbastanza poco riforniti di item powa, ma come ci suggerisce il nome del server questo è un server fatto apposta x chi adora fare eventi: armi, pietrature, e vari premi che divertiranno voi e anche noi.

IMPORTANTE : Il nostro forum in cui ci sono tutte le informazioni (come connettersi al server, registrarsi,ecc...) è
,potete trovarlo anche scrivendo in un motore di ricerca EventMt2, registratevi prima di entrare in game cosi da poter comunicare con i GM.

I GM del nostro server potranno essere contattati dalla rete Hamachi o dal forum. Essi sono:
[GA]Gero
[SGM]Poison
[GM]Devil

Per ogni altra informazione visita il forum.

Presentati prima di postare discussioni!

MATTO, non fare post inutili.

E' libero di non presentarsi se non vuole, come non ho fatto io, al prossimo segnalo.

Bel server, complimenti. ::emoji_relieved: