Release [Evento]Avere Veloce Lettere Armi

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un metodo per avere le lettere veloce.

allora basta creare una room su c.q.c e mettere la partita single e portarsi 1 amico con se e fare 1 vs 1.

quando inizia la partita fate piazzare al vostro avversario e poi voi splazate la bomba e cosi avete guadagnato una lettera. (questo metodo mi è servito per 2 volte poi mi dava le stesse lettere)

fonte: mia

questo lo sapevo già. cmq bravo per averlo postato per chi non lo sapesse può sempre essere utile :emoji_relieved:!

grazie joker.

cmq concorder su warrock cè questo evento che in ogni stanza dopo averla finita si ha 1 lettera, dopo che hai completato tutte le lettere (la scritta sarebbe WARROCK) ottieni 1 arma.

io l altro giorno su wr avevo scoperto un altro modo x prendere 2 lettere alla volta in pokissimo tempo allora se nn mi sbaglio e kosi XD poi vi do la conferma allora per prima kosa andare in UO e creare una pvt poi kiamare almeno un amico almeno da essere 1v1 e mettere montana.Una volta messo montana andate a conquistare la bandierina al centro, poi fatela conquistare al vostro amiko.Poi fatelo uscire dalla stanza e avrete due lettere

P.S. devo riprovare a farlo xke l ho ftt sl una volta xD

io l altro giorno su wr avevo scoperto un altro modo x prendere 2 lettere alla volta in pokissimo tempo allora se nn mi sbaglio e kosi XD poi vi do la conferma allora per prima kosa andare in UO e creare una pvt poi kiamare almeno un amico almeno da essere 1v1 e mettere montana.Una volta messo montana andate a conquistare la bandierina al centro, poi fatela conquistare al vostro amiko.Poi fatelo uscire dalla stanza e avrete due lettere

P.S. devo riprovare a farlo xke l ho ftt sl una volta xD

ci devo provare anch'io

e ovvio warrock cn qst evento ci guadagna in qst a trattenere i player in game il più tempo possibile

e ovvio warrock cn qst evento ci guadagna in qst a trattenere i player in game il più tempo possibile
Non solo, perchè i player hanno con l'evento un arma, se l'arma piace, la comprano nel marketplace.

Questo metodo comunque già era conosciuto..
La lettera C è più difficile che esca, esce solo dopo molto tempo di gioco.

cmq la lettera c e d'obbligo ke esca prima delle 2 ore di game

Comunque il plant/splant è considerato forma di powerlevelling e punibile con il delivellamento :emoji_slight_smile:
Vabbè tanto ora dopo la manutenzione non servirà perchè l'evento è finito. ^^