• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release EvilCompiler (CD) by ERP's Leader & ERP-DG's FrakWo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devil401

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2009
236
0
Miglior risposta
0
screena.png

Piccolo compiler che usa la tecnologia CodeDom

Funzioni.

Compila un assembly
Compila un modulo
*\ I progetti (assembly & source) sono salvati in C:\CDCProjects\nome_progetto *\
Aggiornamento automatico
Form di aiuto

Assembly Cryptato ed obfuscato

Copyright d3v1l401 2009-2011
Copyright EvilRain Project 2010-2011

Bug conosciuti:
Nessuno;

Source Riservato

Crediti.
erp.png

d3v.png

frakwo.png

darkos.png

Download.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: EvilCompiler (CD) by ERP's Leader & ERP-DG's FrakWo

In che linguaggio compila?

vb.net da come puoi vedere dallo screen

Congratulazioni devil, finalmente ci sei riuscito ;)

Mamma che programma è fantastico :soso:

Sappi che sono altamente contrario al CLOSED SOURCE

è open source solo all'ERP-DG
:emoji_slight_smile:
inoltre l'ERP lavora,ma non per rendere pubblici dei progetti del genere

LoL mi fai ridere.. e il tuo programma sarebbe protetto? Sono riuscito a prendere tutto il source ma non lo posto per questioni di rispetto.. e comunque per dimostrartelo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque bel lavoro.

Ultima modifica:

Io è da molto tempo che non programmo ma so riconoscere un bel programma e il tuo lo è bravo !!!

LoL mi fai ridere.. e il tuo programma sarebbe protetto? Sono riuscito a prendere tutto il source ma non lo posto per questioni di rispetto.. e comunque per dimostrartelo: Codice: Private Sub Button1_Click_1(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs) MyProject.Forms.ErrorManager.ListBox1.Items.Clear If Not Me.RichTextBox1.Text.Contains("Imports System, Microsoft.VisualBasic") Then Dim str3 As String = Me.RichTextBox1.Text Me.RichTextBox1.Text = ("Imports System, Microsoft.VisualBasic" & ChrW(13) & ChrW(10) & str3) End If Dim writer As New StreamWriter((MyProject.Forms.projectcreator.perco ur.Text & "\source.vb")) writer.Write(Me.RichTextBox1.Text) writer.Close Dim text As String = Me.RichTextBox1.Text Compiler1.GenerateExecutable((MyProject.Forms.proj ectcreator.percour.Text & "\" & Me.ico_perc.Text & ".exe"), [text], "") Thread.Sleep(&H5DC) Try Interaction.Shell((MyProject.Forms.projectcreator. percour.Text & "\" & Me.ico_perc.Text & ".exe"), AppWinStyle.MinimizedFocus, False, -1) Catch exception1 As Exception ProjectData.SetProjectError(exception1) Dim exception As Exception = exception1 MyProject.Forms.ErrorManager.ListBox1.Items.Add((" Esecuzione Debug: " & exception.Message)) ProjectData.ClearProjectError End Try Me.icon_ok End Sub --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- Comunque bel lavoro.

Non credo che il suo progetto si basi su un bottone.... Posta le suoce complete :emoji_relieved:

Non credo che il suo progetto si basi su un bottone.... Posta le suoce complete

Ha detto che per forma di rispetto non le posta tutte...Il rispetto di ercoso è una chiavica:per rispetto non posti quelle di @devil401, ma è anche per rispetto che HAI postato le source di @hackme?

con questa frase hai letteralmente pubblicato di essere uno script-kiddie @marcopoltrona
impara a programmare e non rubare i sources dagli altri per spacciarli tuoi xk io per fare questo coso ci ho lavorato 3 giorni interi fino alle 11 di sera,
e se vuoi il source vieni a chiederlo a ME che l'ho creato io e non che lo vai a chiedere agli altri...mio dio che gente cosi squallida

@ErJeY
ho sbagliato assembly credo,e il problema lo risolto subito,cmq non è una sfida a chi cracka/bypassa/deassembla/reflcta/patcha o altro il mio software,
ma almeno hai dimostrato un briciolo di umanità e rispetto nei miei confronti

provvedo a risolvere subito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@marcopoltrona
vuoi il source cs lo studi e vedi come realizzare un compiler?
spero tu riesca a leggere... :emoji_slight_smile: attento è molto grande,salvala cosi potrai leggerla!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

BUONO STUDIO!

Ultima modifica:

LoL ci ho ripensato.. vi uppo l'exe senza protezioni così potete vederlo tranquillamente con reflector:
CENSURATO BY FOSSA

Io sono per l'open source...

Ultima modifica da un moderatore:

ti sei fatto un nemico,con me te ne sei fatti altri 6.
Tu non hai diritto di postare le MIE cose,praticamente è un furto oltre che una violazione morale
e se tu hai un ideale lo puoi sostenere ma devi rispettare anche quello altrui

ti sei dimostrato un bimbo minkia,un altro,come tanti...
e adesso marcopoltrona sarà felice di copiarmi il source e mettere la sua firma
oltre al fatto che mi hai fatto saltare altri 3 progetti in mente
grz mille erjey,sei l'ennesima testa di cazz* di questo mondo egoista

6 nemici nabbetti... lol il fatto è che io sono per l'open source.. :emoji_slight_frown:

ma non hai diritto di fare come ti pare con i MIEI lavori
xk sono IO che decido se è open source o no

No lo decide chiunque abbia il source.. e comunque io gli ho solo levato la protezione non ho postato il source :emoji_smiley:

no,xk il programma è mio,il lvoro è mio e tu non hai potere sul mio lavoro
l'assembly senza protezione reflectato riporta il source,sono praticamente la stessa cosa.

cmq con quest'intervento vi siete giocati la raccolato source ERP che avevo preparato