• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release EvilCrypter #MASTER by ERP

devil401

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2009
236
0
Miglior risposta
0
Semplice string encrypter/decrypter in 16 algoritmi diversi.
Molti algoritmi sono poco conosciuti e altri molto potenti.

wcbpuc.png

cliccate sull'immagine della licenza per leggere le condizioni di uso(@ErJeY)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: EvilCrypter #MASTER by ERP

Bravissimo Devil... ogni giorno mi sorprendi sempre più o_o LoL

Dove le hai copiate le funzionalità?Da PieroTofy o Totem Lair's?
Come la stenografia, che in fondo non lo è, ma è un semplice copia e incolla dei sorgenti di Totem?
Non sai nemmeno cosa sia la stenografia.

non ho copiato niente,molti sources provengono da un mio gruppo :| sempre ad accusare,a parlare e cavoli vari,io ho la coscienza pulita,quindi non mi preoccupo minimamente delle tue accuse...

Credo che abbia tutti travisato il significato di stenografia, che è una tecnica di scrittura veloce. L'arte di nascondere messaggi (ad esempio all'interno di immagini) si dice steganografia.
L'unico posto in cui ho trovato tutti quegli algoritmi nominati insieme è un sito, crypo.com, che fornisce dei servizi di crittazione online (è uno dei tanti), quindi presumo che tu abbia preso ispirazione da lì. A quanto vedo sono tutti algoritmi basati su offset o su divisione bit-a-bit, ma la cosa che mi sorprende è che, fatta eccezione per zara128, non riesco a trovare alcun sito che ne riporti la definizione formale.

infatti è da la che mi sono basato,bravo totem,cmq ho sbagliato a scrivere steganographia cn stenographia,grz per avermi corretto

Ultima modifica: