• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo EvilCrypter ONLINE - EvilRain Project - d3v1l401

devil401

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2009
236
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ingrandita

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo crypter è online,i files PHP comunicano con il crypter in vb.NET (si,proprio cosi...)
basterà uplodare il tuo trojan/keylogger/stealer/botnet/bot per poterlo rendere FUD

le sue funzioni attuali:
EOF Fix (trojans come cybergate hanno delle informazioni nel suo EOF,quelle informazioni sono facilmente riconoscibili dagli antivirus,questa funzione crypta l'EOF)
USG (Alcuni antivirus riconoscono i crypted files con un hash MD5,questa funzione modifica qualche semplice byte interno senza variare la funzionalità in modo che l'hash diventi completamente diverso) [poss. che possa uscire lo stesso hash: 0%)
Crypt in HEX,BINARY,RC4,XOR e altri,forse un algoritmo polymorphico mio (Ply2)
Packer (oh yes! un packer,quindi comprime il file rendendolo più piccolo e ulteriormente cryptato!)

-- funzioni che sto aggiungendo --

Admin Bypass (più semplice di quanto immaginavo,windows è pieno di falle...)

Altri algoritmi

Packer(compressione con algoritmo personale [mio]) + Compressione MEMZIP

UPX (forse...)

-- estensione della pagina --

Aggiungerò un crypter C++ polymorphico da un valore molto molto alto...

Riferimento: EvilCrypter ONLINE - EvilRain Project - d3v1l401

Molto utile, per i keylogger, per scammare qualcuno o per spiare, oppure per i virus batch.
Bravo.​

Adesso mi spieghi come fai comunicare php e vb.net :emoji_smiley: Complimenti ;)

se ti dico che sono solo 8 righe di codice ti spaventeresti... xD

Un gran bel progetto devil, buon lavoro :emoji_slight_smile:

Molto utile, per i keylogger, per scammare qualcuno o per spiare, oppure per i virus batch.
Bravo.​

I "virus batch" di cui tu parli non sono dei virus, sono solo delle istruzioni in linguaggio batch che viene eseguito dal command ( cmd ).

Adesso mi spieghi come fai comunicare php e vb.net :emoji_smiley: Complimenti ;)

Credo che usi la classe WebRequest.

no,la classe webreuqests verrebbe usata se funzionasse da un programma,ma sarebbe inutile...è una vera e propria pagina PHP che comunica con un file vb.net...
bhe,in teoria,batch o non batch i crypters sono possono cryptare tutto...solo che avendo messo l'EOF fix potrebbe danneggiarsi

Non ci ho capito molto xD xò brv