Thread obsoleto EvilMt2 PServer ITA...leggete ->

Krieger

Utente Esperto
Autore del topic
27 Giugno 2009
1.031
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Ho deciso di aprire un server privato ITALIANO! Cn l'aiuto di EvilDeath!

Ce la metteremo tutta x aprire...nn vi diamo date o cose simili...
x qnt ne so i rate saranno alti poi vedremo.... Sarà un server molto attivo e credo Ufficiale!! vi faremo sapere :emoji_smiley:

Cordiali Saluti,

Krieger & EvilDeath

mi fa piacere! :emoji_smiley:
cmq lo so ke stanno fallendo 1 dopo l'altro i server in qst momento...xò io ci vojo proVARE :emoji_smiley:

Vabbè Edo, abbiamo semplicemente dato un'info iniziale, non cominciate fin da subito! -.-

retroserver nnn importa sappiamo cavarcelada soli :emoji_smiley: c'è mio zio ke se ne intende di programmazione e di sta roba lavora su qst + o - xD

Sarò mal aggiornato io ma...Prima nel topic non vi stavate per picchiare a sangue? xD

In poche parole :

Ha postato il topic vantandosi di saper fare un server privato di metin2.Ita, pensando di apparire agli occhi della gente, sucessivamente il topic otterrà meno visite e quando si depositerà in fondo verrà cancellato =)

Se non è così elimini sta inutilità e lo posti appena hai completato il server

In poche parole :

Ha postato il topic vantandosi di saper fare un server privato di metin2.Ita, pensando di apparire agli occhi della gente, sucessivamente il topic otterrà meno visite e quando si depositerà in fondo verrà cancellato =)

Se non è così elimini sta inutilità e lo posti appena hai completato il server

Quoto..

L'ha postato punto e basta, Ryo non fare post inutili se non ti interessa. -.-
Comunque per PhyX, si è vero ma abbiamo chiarito tutto.

bè nn rendo conto a nessuno :emoji_smiley: me ne sbatto atamente di qll ke pensate! e poi nn o bisogno di vantari..ki è contrario nn ci gioka:emoji_smiley: tt apposto:emoji_smiley: ciao ciao