Guida Evitare SQL Injection SWIFT EMULATOR

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.489
118
Miglior risposta
0
Molti utenti hanno avuto problemi con la sicurezza di Swift Emulator, cosi ho deciso di creare questa guida per risolvere i vari problemi della cancellazione del database ecc..

Fase 1, aprire la cartella Butterfly e cercare: ButterflyEnvironment.cs e aprirlo con il blocco note. (Se nella vostra versione non c'è la cartella, cercate direttamente il file sul box di ricerca)

Fase 2, cercare la seguente riga:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Incollare questo codice sotto:
Codice:
Fase 3, aprire la cartella Messagges e aprire ClientMessage.cs con il blocco note e cercare:
Codice:
Sostituire con:
Codice:
Nello stesso file cercare:
Codice:
Sostituire con:
Codice:

Fine, questo diminuisce le vulnerabilità di Swift! Testate e fatemi sapere

Fonte: Ragezone

Ultima modifica:
io ho fatto tt qst procedimento ma poi mi si e disinstallato emu
-.-
grazie a te apriro retro tra 1 settimana :emoji_slight_frown:

grz

io ho fatto tt qst procedimento ma poi mi si e disinstallato emu
-.-
grazie a te apriro retro tra 1 settimana :emoji_slight_frown:

grz

Tu pensi che pubblico una guida senza testarla? Sicuramente hai sbagliato qualcosa.

Hai chiuso il retro per una settimana? Per quale motivo se puoi ripristinare l'emulatore? Evita di postare fesserie

• Like
Reactions: 1 person
Questi codici li ho già visti su Ragezone,testati personalmente e posso dire che fixano veramente le injection.

Bravo per averli postati ^^

I codici non sono stati presi da Ragezone, ovviamente alcuni sono uguali (non posso inventarmi altri codici) ma se vedi non è uguale la guida. Comunque inserisco Ragezone come fonte perchè quei codici li ho presi su un altro sito che adesso non ricordo ma voglio inserire comunque la fonte dato che non li ho trovati di testa mia quei fix e sicuramente saranno di quell'utente che li ha postati su RZ ;)

Ultima modifica:
@404Error complimenti. Certa gente nemmeno avrebbe postato questo fix. Più che altro mi chiedo, questa sqli come veniva effettuata nel client? Se puoi contattarmi su Skype (mod-ironaxe). Comunque grazie. Ricordo che per effettuare la modifica bisogna usare visual studio ed effettuare il debug

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk