Info Evitiamo l'influenza A/H1N1!

Semper

Utente Attivo
Autore del topic
2 Marzo 2009
437
0
Miglior risposta
0
Vi posto una breve guida su come evitare il contagio dell'influenza A/H1N1!

basterà semplicemente fare così:
Niente strette di mano ma SALUTO ROMANO !

Il tutto per motivi igienici!!

[OT]Articolo I Legge Scelba: "Ai fini della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie.". Alla luce di ciò, il topic è LEGALE, in quanto la mia idea è semplicemente un'idea campata osservando il quadro il Giuramento degli Orazi, non per esaltare metodi propri o fatti del predetto partito, per cui... la legge è dalla mia parte. W il saluto degli antichi romani che era igienico![/OT]

I romani salutavano così, non sto esaltando il fascismo, anzi...

questa influenza non esiste -.-
se la gente si ammala,è come se si ammalasse per un influenza normale ^^

ognuno ha i suoi pareri, ma per me non esiste questa influenza.
Solo per farti comprare i medicinali.

Magari fosse solo questo,siamo purtroppo tutti a rischio di contagio...Ad ogni modo nella mia città ci sono 4 casi dei quali 1 grave...

ognuno ha i suoi pareri, ma per me non esiste questa influenza.
Solo per farti comprare i medicinali.

E' vero che è un'influenza normale, ma ha una caratteristica questa influenza: Si diffonde in maniera velocissima, per questo chi è più soggetto a rischi polmonari ecc.. deve stare attento.. già alcune persone hanno rischiato i broco-polmonite

io mi sono già infettata l'hanno scorso per 3 mesi e non vorrei ripetere niente qwe
dico solo che la gente che è morta per influenza è la stessa gente che morirà per questa "nuova" influenza.
Se davvero ci tengono alla nostra salute, invece di contaminarci il corpo di petrolio, dovrebbero chiudere le scuole :ragione:

in Argentina le hanno chiuse le scuole >_>
io non me lo faccio neanche morta il vacino perchè è un rischio grande quello che corri, potrebbe non farti niente, ma dopo qualche hanno potrebbe provocarti qualcosa -.-
solo che nessuno dice niente -.-

Il vaccino, specie appena rilasciato, è da non fare. E' ancora da sperimentare adeguatamente, per cui io non mi vaccinerò subito.