Evocativecraft [1.1][No Whitelist][Si Hamachi]

TCH

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2011
21
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
Evocativecraft
Versione server
1.1
IP Server
5.161.163.141
Whitelist
No
Orari server
quasi sempre
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
Si
Reti Hamachi
evocativecraft-no password
evocativecraft2-evo
evocativecraft3-evo
evocativecraft4-evo
evocativecraft5-evo
evocativecraft6-evo
evocativecraft7-evo
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bukkit
Si
Plugins installati
annoncements
authme
commandbin
dispenserRefill
essential e allegati
faction
fullchest
spawnarea
Note aggiuntive
questo server diciamo nasce da un idea mia e di miei amici;di minecraft ovvero basta chest private perche non hanno senzo cioè una persona si costruisce una casetta e si fa tutto in diamanti e sta tranquillo invece noi crediamo sia meglio se una persona stia attenta a se stessa
poichè è un server survival
"basta chest private perchè un nabbaccio puo usare xray farsi la robba di diamante viene leggermente griffato e aiuto admin ban ban ban basta se vuoi fare il nabbo con xray va bene ma non lamentarti se vieni griffato oppure ti fai i diamanti picchi la gente che si sta facendo un mazzo tanto e poi se muori risarcitemi ora state attenti anche alle vostre cose
si fanno i video per i grifer basta chiedere e verranno costruite case interamente da griffare
credo sia tutto se condividete le mie idee entrate e divertitevi
Inoltre mastedì 21 febbraio alle 7:00 openig event grief all the houses in palio 32tnt 32 diamanti beh che dire di più vi aspettiamo numerosi

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate per l'imprevisto ma l'evento grief all the house è spostato alle 7:30 di domani pomeriggio 22/02/12 :emoji_relieved::emoji_relieved: si accettano consigli e insulti

Ultima modifica: