Evoluzione ù.ù

DarkSlyder

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Giugno 2007
844
57
Miglior risposta
0
Posto ora un pensiero che mi è balzato per la testa qualche ora fa xD

Stando alla scienza, noi deriviamo dalle scimmie e ci sono voluti milioni di anni per una evoluzione competa da primati a Homo Sapiens-Sapiens.

Escludendo la distruzione della Terra nel 2012 o nel 2036, ed altre Mayate varie xD, in un futuro molto molto lontano, le scimmie si evolveranno in uomini come noi, altri esseri primitivi si evolveranno in scimmie.. e noi? xD Esseri superiori? ù.ù

allora le scimmie si evolveranno in umani e gli umani in Bonobo! come testimonia questa canzone di caparezza:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cosa sarebbero bonobo? O.o e con quali fondamenti dici che ci evolveremo in bonobo?

apparte il fatto che se ti rifai a darwin NON deriviamo dalle scimmie, ma noi e scimmie abbiamo un unico progenitore-primate, ma poi comunque se l'evoluzione agisce come interazione tra essere vivente e ambiente, il quale noi abbiamo cambiato a nostro piacimento, non credo sia sicura l'evoluzione umana, dato che con le città, l'effetto serra ecc ecc l'ambiente rimane statico o può cambiare ahimè solo in peggio...nella distruzione intendo.

:ave

a me a volte mi viene quasi la stessa domanda? xkè ora nn ci sn gli ominidi gli australopitechi? alla fine derivano dalle scimmie perkè loro nn si sono evoluti???

Boh, io non credo proprio all'evoluzione !

bhè ragazzi qui ci sarebbe una discussione da fare molto ma molto lunga...dipende da quale scenzsiato credete......se non ci credete siete dalla parte di Darwin altrimenti dagli altri.....comunque moto probbilmente deriviamo dalle scimmie perchè è stato dimostrato che alcune nostre ossa siano uguali perfettamente a quelle della scimmie....e pure i comportamenti.......PROVATE AD OSSERVARE UNA SCIMMIA E IL SUO COMPORTAMENTO.... vedrete che sono molto simili ad ognuno di noi!

Spero di essere stato chiaro

L'unica evoluzione + inteligente (sèsè) è quella dei pokemon e su questo nn si discute ^^