• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

EvoX Project - Stages

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Riferimento: EvoX Project - Stages

No scherzo,bel mixaggio di song...fatto veramente bene!! Forse da migliorare "l'entrata" delle song però in generale molto bello!
 
Ultima modifica:
Riferimento: EvoX Project - Stages

Bello,veramente.Come ha detto tommytommytommy forse dovresti migliorare
l'inizio perché la musica parte subito molto forte forse sarebbe meglio farla partire con l'audio
un po più ridotto.Poi in generale è molto bella. Sembri David Guetta 2 :emoji_relieved:
 
Riferimento: EvoX Project - Stages

Bello,veramente.Come ha detto tommytommytommy forse dovresti migliorare
l'inizio perché la musica parte subito molto forte forse sarebbe meglio farla partire con l'audio
un po più ridotto.Poi in generale è molto bella. Sembri David Guetta 2 :emoji_relieved:

Aha lo prendo come un complimento, nonostante mi piacciono le canzoni di guetta non lo stimo ma preferisco che dia spazio ai giovani sto vecchietto e la finisca col commerciale <.<
 
Riferimento: EvoX Project - Stages

Aha lo prendo come un complimento, nonostante mi piacciono le canzoni di guetta non lo stimo ma preferisco che dia spazio ai giovani sto vecchietto e la finisca col commerciale <.<
Se dici che guetta non è bravo ritiro il mio commento :emoji_relieved:
 
Riferimento: EvoX Project - Stages

a) Guetta è un idiota
b) è trance più che prog
c) non mi fa impazzire e il missaggio è fatto male

ciao Nick <3