• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

EvoX Project - Tonight we'll reach the stars

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
sxciep.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Commenti ^^


[OT: Ogni tanto lo ricordo, EvoX Project sono sempre io.. ho cambiato alias..]
 
Riferimento: EvoX Project - Tonight we'll reach the stars

Molto bella , complimenti
ti consiglierei di farti una specie di radio
cosi tutti ti sentano ;)
 
Riferimento: EvoX Project - Tonight we'll reach the stars

Mmmh carina! :emoji_smiley:
Per ogni base quanto ci lavori su? 30 minuti circa? comunque di basi create te da zero che non siano sempre lo stesso continuo di rumore da disco ne hai fatte? :emoji_alien:
 
Riferimento: EvoX Project - Tonight we'll reach the stars

Mmmh carina! :emoji_smiley:
Per ogni base quanto ci lavori su? 30 minuti circa? comunque di basi create te da zero che non siano sempre lo stesso continuo di rumore da disco ne hai fatte? :emoji_alien:

Per ogni base varia il tempo.. comunque mezzora è un po poco.. che intendi con la domanda seguente?
 
Riferimento: EvoX Project - Tonight we'll reach the stars

Per ogni base varia il tempo.. comunque mezzora è un po poco.. che intendi con la domanda seguente?
Quand'è che avrò modo di far ascoltare i tuoi fantastici brani nella discoteca in cui lavoro io? ^^
 
Riferimento: EvoX Project - Tonight we'll reach the stars

Quand'è che avrò modo di far ascoltare i tuoi fantastici brani nella discoteca in cui lavoro io? ^^

Aha scusa mi ero dimenticato!.. facciamo così non oggi, che ho da fare per stasera più musica etc.. leva anche domani.. il 2 gennaio inviami un pm con quelle che vuoi il download .. ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: EvoX Project - Tonight we'll reach the stars

Intendevo.. se hai fatto altre musiche che non siano sul genere disco.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: EvoX Project - Tonight we'll reach the stars

a 0:30 sembra come se vada fuori tempo, causato dall'fx, inoltre io sistemerei un po' i volumi nella parte in cui parte il basso e il kick. Non mi piace come entra a 1:08, sembra che il kick sia in ritardo, io lo sposterei di 1 secondo max. Comunque bella melodita @nickman13