Release EVX CMS v1

FernandoTorres.

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2012
40
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxxini :emoji_smiley:
Oggi vi posto il mio primo cms, base HeBBo.

Cominciamo :


Index.php :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


me.php :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


community.php :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


staff.php :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


register.php :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto qualunque tipo di commento, sicuramente più avanti creo la V2.
Alla Prossima ;)

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Cms (2 parti) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


N.B.
flash.php e client.php Non sono inclusi nel pack, dovrete cercarli voi in Dcr e Addons o in altri pack, sicuramente nella v2 o v3 metterò anche i DCR :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: EVX CMS v1

Allora L'unica Cosa Che Mi Piace è La Me.php Anche Se Si Vede che è Base HeBBo Comunque Anche La Index Non è Male..

Mio Voto: 7/10

La Prossima Volta Potresti Anche Stupirmi ;)
 
Riferimento: EVX CMS v1

Questo cms per i miei gusti non mi piace ti dico subito una cosa register-->haddo v1 | base--> hebbo | Staff.php ---> Holocolor & Hubbo |
Community--> Hebbo (MODIFICATO) | index è solo l'unica cosa che hai elaborato ed la bg ed topbg...
Voto... 4
 
Riferimento: EVX CMS v1

Non è un cms da buttare , pero'..... i fix e add-ons? , E' l'ennesimo Cms se non quasi tutti postati qui che si dedicano solo alla parte grafica. La index.php e' molto carina.. , la me.php copia e incolla da hebbo , bg e topbg ormai..sono i soliti anche se non c'entrano più :facepalm: . la staff.php e' vecchiotta. Beh tutto il resto e' copia e incolla... lavora di più anche sulla parte dei fix e add-ons.. voto : 4/10 , Grazie per averlo condiviso con Noi :ok:
 
Riferimento: EVX CMS v1

Non è un cms da buttare , pero'..... i fix e add-ons? , E' l'ennesimo Cms se non quasi tutti postati qui che si dedicano solo alla parte grafica. La index.php e' molto carina.. , la me.php copia e incolla da hebbo , bg e topbg ormai..sono i soliti anche se non c'entrano più :facepalm: . la staff.php e' vecchiotta. Beh tutto il resto e' copia e incolla... lavora di più anche sulla parte dei fix e add-ons.. voto : 4/10 , Grazie per averlo condiviso con Noi :ok:

La me.php Non è di HeBBo! Prima di parlare assicuratevi!
Quella di HeBBo non ha : Molte cose che ho inserito.
 
Ultima modifica:
Riferimento: EVX CMS v1

Allora; La index mi piace.
Ma tutte le altre pagine sono tutte prese da altri cms; poi mi chiedi cosa centra bg natalizio :tristezza: e che abbinamento abbia con i bottoni così rossi.
Voto: dal 4 solo grazie alla index
 
Riferimento: EVX CMS v1

Guarda, ti devo dire la verità, questo cms mi piace moltissimo. Index semplice ma molto molto bella, lo stesso per la me con quelle icone sui bottoni molto carini, bg e topbg davvero carini, tutto fatto molto bene, giustamente non so se è copiato o meno, ma io giudico da quello che vedo, e ti devo dire che il mio voto è 9.0/10 :emoji_slight_smile:

Solo una cosa, l'housekeeping dov'è ?

Comunque bravissimo, mi piace molto :emoji_smiley:

Ah, puoi fare uno screen della pagina " Promozioni " ? Pochi cms la hanno, e io cercavo disperatamente un cms che la aveva e che finalmente ho trovato, puoi farci uno screen ? :emoji_slight_smile:

E ripeto la domanda ( XD ) l'housekeeping dov'è ? D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: EVX CMS v1

Non è male.. anche se non conoscendo bene la base, non posso dirti se hai modificato tanto..
Ma sembra aver fatto un buon lavoro..
Con che EMU funziona? ^^
 
Riferimento: EVX CMS v1

Guarda, ti devo dire la verità, questo cms mi piace moltissimo. Index semplice ma molto molto bella, lo stesso per la me con quelle icone sui bottoni molto carini, bg e topbg davvero carini, tutto fatto molto bene, giustamente non so se è copiato o meno, ma io giudico da quello che vedo, e ti devo dire che il mio voto è 9.0/10 :emoji_slight_smile:

Solo una cosa, l'housekeeping dov'è ?

Comunque bravissimo, mi piace molto :emoji_smiley:

Ah, puoi fare uno screen della pagina " Promozioni " ? Pochi cms la hanno, e io cercavo disperatamente un cms che la aveva e che finalmente ho trovato, puoi farci uno screen ? :emoji_slight_smile:

E ripeto la domanda ( XD ) l'housekeeping dov'è ? D:


Per l'housekeeping basta ad esempio... me.php lo sostituisci con : accakappa ed ecco l'Housekeeping.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è male.. anche se non conoscendo bene la base, non posso dirti se hai modificato tanto..
Ma sembra aver fatto un buon lavoro..
Con che EMU funziona? ^^

Funziona con Phoenix 3.8.1 - 3.7.1
 
Ultima modifica: