Salve community
Link Ref:
Le mie statistiche un giorno dopo:
CHE DIO BENEDICA I VOSTRI GUADAGNI!
Come fare più soldi?
Posso cliccare più ads contemporaneamente? No, non è possibile.
Ogni quanto ricevo le ads? Ogni giorno.
Quanti referrals posso avere al massimo? Con standard membership massimo 50.
Posso cancellare i referrals inattivi? Sì, basta spuntare la selezione vicino al nome del referral.
Quando posso ritirare i soldi? Al raggiungimento di almeno 2$ in account balance e verranno spediti entro 5 giorni (standard membership). Se dopo 5 giorni ancora non avete ricevuto il pagamento contattate il supporto.
Quali sono i metodi di pagamento? Payza, PayPal, Perfect Money, Egopay, Payeer, Bitcoin e OKPay.
Ci sono tasse sul ritiro e deposito? Sì.
Ci sono prove di pagamento? Sì, sul forum potete trovare tutte le prove di pagamento (anche sul web):
I soldi che deposito dove vanno? In purchase balance, e potranno essere usati solo per giocare ai Coin Flip, affittare/comprare referrals e per eseguire upgrade. Questi soldi non potranno essere ritirati, solo spesi o scommessi.
I soldi vinti scommettendo dove vanno? I soldi vengono scommessi tramite purchase balance e in caso di vittoria trasferiti in account balance.
Cheers, ReckLess (noize941)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
è una nuova PTC (Paid-to-Click) che offre buoni guadagni, all'altezza di colossi come PaidVerts.Link Ref:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Le mie statistiche un giorno dopo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CHE DIO BENEDICA I VOSTRI GUADAGNI!
- Prima di tutto ci registraiamo tramite questo link: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(i metodi di pagamenti li potete lasciare vuoti se volete farli dopo con calma)
- Riceveremo immediatamente 0.50$ in account balance e 1.00$ in purchase balance da usare subito!
- Ci rechiamo immediatamente sul menu Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(prima disabilitiamo AdBlock)
- E ora dovremmo avere una trentina di ads come in figura: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- A questo punto scegliamo una ads (da 0.10$, 0.01$ o quello che volete) e al termine della visualizzazione apparirà un captcha semplicissimo dove noi dobbiamo selezionare la figura capovolta, come in figura (Ghostbusters): Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Adesso divertitevi ad accumulare soldi
Come fare più soldi?
- Giocando a Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, una griglia 20x28 dove si può giocare 25 volte al giorno gratuitamente. Vi basterà cliccare un casella qualsiasi (verrà contrassegnata di rosso) e successivamente un ads verrà aperto e allo scadere del tempo vi verrà detto se avete vinto o meno. Vincita 0.10$ - 5.00$ [ esperienza personale: ho vinto 0.30$ ]
- Giocando a Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, non altro che "testa o croce"! Semplice gioco dove scommettere un ammontare di soldi (dal fondo purchase balance) e scegliere TESTA o CROCE, in caso di vincita si raddoppia (200%) e se si perde.. Si piange! Scommessa 0.05$ - 200$ [ esperienza personale: ho vinto 2$ ]
- Completando i Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, ovvero lavoretti secondari come il completamento di surveys e registrazioni che solitamente fruttano più di 0.10$ ciascuna.
- Con i Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, che possono essere di tipo DIRETTO (ottenuti passando il proprio ref link ad amici, su forums etc.), AFFITTATO (0.32$ ciascuno al mese) e COMPRATO (1.50$ ciascuno per sempre). I referrals, indipendentemente dal tipo, vi daranno il 25% di commissioni per ogni ads visualizzata (standard membership).
- Comprando Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, che teoricamente sono azioni. Costano 10$ ciascuno (minimo) e ti garantiscono il 20% di profitto a fine mese, 1000 PTC Credits, 10 PTSU Credits e 25,000 Banner Ad Credits (questi tre da usare per inserizioni)
- Effettuando Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
FAQ
Posso cliccare più ads contemporaneamente? No, non è possibile.
Ogni quanto ricevo le ads? Ogni giorno.
Quanti referrals posso avere al massimo? Con standard membership massimo 50.
Posso cancellare i referrals inattivi? Sì, basta spuntare la selezione vicino al nome del referral.
Quando posso ritirare i soldi? Al raggiungimento di almeno 2$ in account balance e verranno spediti entro 5 giorni (standard membership). Se dopo 5 giorni ancora non avete ricevuto il pagamento contattate il supporto.
Quali sono i metodi di pagamento? Payza, PayPal, Perfect Money, Egopay, Payeer, Bitcoin e OKPay.
Ci sono tasse sul ritiro e deposito? Sì.
Ci sono prove di pagamento? Sì, sul forum potete trovare tutte le prove di pagamento (anche sul web):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
I soldi che deposito dove vanno? In purchase balance, e potranno essere usati solo per giocare ai Coin Flip, affittare/comprare referrals e per eseguire upgrade. Questi soldi non potranno essere ritirati, solo spesi o scommessi.
I soldi vinti scommettendo dove vanno? I soldi vengono scommessi tramite purchase balance e in caso di vittoria trasferiti in account balance.
Cheers, ReckLess (noize941)
Ultima modifica da un moderatore: