ExcellentBux PTC - 1.50$ istantanei / ads da 0.10$ subito / 2$ payout su PayPal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnitudo

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2010
13
0
Miglior risposta
0
Salve community

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è una nuova PTC (Paid-to-Click) che offre buoni guadagni, all'altezza di colossi come PaidVerts.

Link Ref:

Le mie statistiche un giorno dopo:

CHE DIO BENEDICA I VOSTRI GUADAGNI!

1. Prima di tutto ci registraiamo tramite questo link:
    (i metodi di pagamenti li potete lasciare vuoti se volete farli dopo con calma)
  2. Riceveremo immediatamente 0.50$ in account balance e 1.00$ in purchase balance da usare subito!
  3. Ci rechiamo immediatamente sul menu
    (prima disabilitiamo AdBlock)
  4. E ora dovremmo avere una trentina di ads come in figura:
  5. A questo punto scegliamo una ads (da 0.10$, 0.01$ o quello che volete) e al termine della visualizzazione apparirà un captcha semplicissimo dove noi dobbiamo selezionare la figura capovolta, come in figura (Ghostbusters):
  6. Adesso divertitevi ad accumulare soldi

Come fare più soldi?

• Giocando a
    , una griglia 20x28 dove si può giocare 25 volte al giorno gratuitamente. Vi basterà cliccare un casella qualsiasi (verrà contrassegnata di rosso) e successivamente un ads verrà aperto e allo scadere del tempo vi verrà detto se avete vinto o meno. Vincita 0.10$ - 5.00$ [ esperienza personale: ho vinto 0.30$ ]
  • Giocando a
    , non altro che "testa o croce"! Semplice gioco dove scommettere un ammontare di soldi (dal fondo purchase balance) e scegliere TESTA o CROCE, in caso di vincita si raddoppia (200%) e se si perde.. Si piange! Scommessa 0.05$ - 200$ [ esperienza personale: ho vinto 2$ ]
  • Completando i
    , ovvero lavoretti secondari come il completamento di surveys e registrazioni che solitamente fruttano più di 0.10$ ciascuna.
  • Con i
    , che possono essere di tipo DIRETTO (ottenuti passando il proprio ref link ad amici, su forums etc.), AFFITTATO (0.32$ ciascuno al mese) e COMPRATO (1.50$ ciascuno per sempre). I referrals, indipendentemente dal tipo, vi daranno il 25% di commissioni per ogni ads visualizzata (standard membership).
  • Comprando
    , che teoricamente sono azioni. Costano 10$ ciascuno (minimo) e ti garantiscono il 20% di profitto a fine mese, 1000 PTC Credits, 10 PTSU Credits e 25,000 Banner Ad Credits (questi tre da usare per inserizioni)
  • Effettuando
    :

FAQ

Posso cliccare più ads contemporaneamente? No, non è possibile.

Ogni quanto ricevo le ads? Ogni giorno.

Quanti referrals posso avere al massimo? Con standard membership massimo 50.

Posso cancellare i referrals inattivi? Sì, basta spuntare la selezione vicino al nome del referral.

Quando posso ritirare i soldi? Al raggiungimento di almeno 2$ in account balance e verranno spediti entro 5 giorni (standard membership). Se dopo 5 giorni ancora non avete ricevuto il pagamento contattate il supporto.

Quali sono i metodi di pagamento? Payza, PayPal, Perfect Money, Egopay, Payeer, Bitcoin e OKPay.

Ci sono tasse sul ritiro e deposito? Sì.

Ci sono prove di pagamento? Sì, sul forum potete trovare tutte le prove di pagamento (anche sul web):

I soldi che deposito dove vanno? In purchase balance, e potranno essere usati solo per giocare ai Coin Flip, affittare/comprare referrals e per eseguire upgrade. Questi soldi non potranno essere ritirati, solo spesi o scommessi.

I soldi vinti scommettendo dove vanno? I soldi vengono scommessi tramite purchase balance e in caso di vittoria trasferiti in account balance.

Cheers, ReckLess (noize941)

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo, togli il link reffereal oppure ci penserà un moderatore.

Aggiungo il link normale al topic.
Ti invito a leggere il regolamento di sezione ^^

Ho fatto $2.4 in meno di due giorni, payout richiesto.

dGzwO6N.png

Ultima modifica:
Ancora nulla, sono passati 5 giorni pieni e il pagamento non si fa vedere.
86K1zaY.png

Il supporto neanche mi ha calcolato.

Non so quanto possono essere veritiere quelle tue screenshot, ma ho provato di persona. In più, girovagando su vari forum la segnalano tutti come scam.
Dimenticavo anche che il pagamento massimo è di 2$ e richiedibile soltanto ogni 7 giorni, continuo ad essere incredulo su quelle immagini.

Chiudo la discussione.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.