Release Exel Radio

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
Visto Che mi Sono Proposto Come Dj Di Sciax2.it (h) ! Volevo Allenarmi per tenermi in forma ed ho creato una radio spreaker

Exel Radio Ecco Gli Html :


Player Mini ( Bianco )
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Player Mini ( Rosso )
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Player Mini ( Verde )
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Player Mini (Blù )
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Player Standard Grande ( Bianco ) è un Poco Più Grande del Player Mini !:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Player Grande ( Bianco ) Player Grande :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Solo Musica , Non Parlo ( Disattivo Microfono ) , E Inserisco Musica, e Inserisco Qualche Efetto , Solo Musica allo stato Puro ! :fighetto:

Sito :

P.S Sito in Creazione non si sà ancora se lo creamo

Dirette :

Le Facciamo Spesso Durano in Circa i 30,20 Minuti , No Problem Appena Inserite il Player vi farà Sentire Anche Quelle Vecchie ! ;)


A Voi i Commenti !
 
Riferimento: Exel Radio

Ottima Radio Army!
Già avevo sentito la scorsa diretta, era molto bella, sopratutto le musiche che sono nuove.
Consiglio ai principianti per avere una Radio Spreaker per il loro RetroServer.​
 
Riferimento: Exel Radio

Ottima Radio Army!
Già avevo sentito la scorsa diretta, era molto bella, sopratutto le musiche che sono nuove.
Consiglio ai principianti per avere una Radio Spreaker per il loro RetroServer.​
Grazie Infinite ^^ ! Farò una Diretta nuova fra poco ! ( Restate Aggiornate ) Grazie per il Tuo Commento ^^ ! Sono Contento che ti Piaccia ! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Exel Radio

Grazie Infinite ^^ ! Farò una Diretta nuova fra poco ! ( Restate Aggiornate ) Grazie per il Tuo Commento ^^ ! Sono Contento che ti Piaccia ! :emoji_smiley:
Molto utile la inseriro nel mio hotel,

Ps. Lo sentita ed è un genere di musica che piace molto agli utenti del mio hotel quindi e stra consigliata complimenti armyTheBest
 
Riferimento: Exel Radio

L'utente è attualmente bannato, penso si possa chiudere e allo sban, può mandare un MP a un moderatore di sezione. :soso:​