Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Ciao gente...
Scrivo questa guida solo per chi non lo sapesse,perciò non sprecate fiato a commentare "lo sapevo già " ETC...
Guida

Bisogna essere premium,Per attivare il premium Gratis con playspan segui Questa guida.

1-Loggatevi
2-Create una FFA e mettete come impostazioni : AUTOSTART 10 Kills
3-Aspettate che la stanza si riempia e si starterà da sola
4-Quando inizia la war non selezionate il personaggio,e quando si saranno ragiunti i 10 Kills tornerete in Room come master e si starterà di nuovo :gururun:

Così alla fine di ogni partita guadagnerete Dinar e EXP
forse qualcuno lo sapeva già ma la posto lo stesso​

CYBORG :controllo:

spita dici -.- il personaggio lo sceglie dasolo dopo 2 conti da 10 secondi -.- chiedo hai moderatori di chiudere

nO.
Devi premere ok per farlo partire dopo il countdown.
Niubbo.

l'1% dipende dal livello

Io una volta la mattina accendevo il pc,mettevo FFA autostart e lo lasciavo così per tuttal a mattinata mentre stavo a scuola,quando tornavo mi trovavo 20 o 30% in più xD ero al 14-15

Ps. se non sbaglio ora è patchato

potrò essere niubbo ma c'è il rischio di ban perkè se usi sta guida devi usare un hack con antiAFK e c'è rischio, se nn lo usi l'hack c'è l'AFK e quindi è intuile come guida

Ma che dici.. se non prendo 1% nemmeno facendo 20-5 in cqc -_-

xD hai ragione, cmq non si puo' piu applicare questa guida, ti fa sempre entrare nella partita e poi ce anti-afk!

L'unico modo e ke tu entri a fare la ffa (dopo un tot ti fa entrare in automatico) tenere sempre premuto la barra spaziatrice per esempio, cosi non vieni kikkato dalal room perche ti muovi, ti farai sempre uccidere, pero' prendi exp!

Dopo ke sei salito di un bel po di livelli, fai kill e death reset, per resettare la media (avrai medio 0.20 xD) e cosi' ti ritrovi al livello 50 senza aver fatto niente, ma la pecca è ke sei al livello 50 con 2000 kill! :emoji_relieved: e tutta la gente ti insulta!

Questo è il mio consiglio, giocate e divertitevi, non pensate a livellare!

Seganlo cmq la chiusura del topic ad un moderatore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.