Questa guida e per Metin2 ma anche più fondamentale per i server privati.
COME ACCEDERVI:
Per accedere ad atlantide 2 vi fornirò questa mappa
Resized to 56% (was 1536 x 1536) - Click image to enlarge
Una volta giunti ad atlantide 2 ci troveremo faccia a faccia con i primi mob:
Premmetto che tutti i mob di atlantide attaccano a vista..anche con paura a P.
Hp: intorno ai 5k..danno elevatissimo ma poca difesa..shottabili con una skill (a p ovviamente.xD).Dovrebbero attaccare corpo a corpo ma in realtà appena ti vedono subito inizia a calare la vita <.<
Ecclesiastico Divino.Liv:50
Comandante Divino. Liv:55
Re Soldato Divino.Liv:40
Consigli generali per le prime stanze.
Il livello consigliato è l'80,per avere almeno le skills a p.Le skills sono fondamentali perché si expa a piedi,e non a cavallo,in stile CAC.
Le prime stanze sono relativamente facile da reggere,i mob non sono "densi" e non spawnano molto frequentemente.Ideale per chi compie i primi passi.Vi sono però dei tempi morti e non è l'ideale per killare a buon ritmo.
Dalla seconda stanza è OBBLIGATORIO avere una Shamana Drago con Aiuto e Benedizione a P ed un buon quoziente intellettivo xD.(42,4 %) con 113 INT.
Utile anche l'abilità guida ad M,che permette di usare l'abilità di teletrasportare i compagni accanto a se;così se si è killati si fugge via e ci si trascina la shamy dietro,così da far ricaricare la vita e ribuffarsi.Più si procede e più una volta killati sarà difficile rialzarsi,le stanze diventano molto piene così come i corridoi e si deve ricorrere al "ric. in citta"..
Quindi suggerisco di non allontanarsi troppo dalle prime 3 stanze così da non avere troppi problemi...
Ed ora passiamo all' EQUIPAGGIAMENTO
Premetto che i consigli sull'equip di questa guida si riferiscono a Sura Armi,e le due classi War.Il sura armi reggerà con un equip più "scadente" rispetto ad un War Corpo(che ha bisogno di items per reggere di più) e War mente(killare più in fretta)
Requisiti di base: 13-14 k Hp +50,60% Critici (shamana + Lotta critica)
Arma:La migliore per gli under 90 è la velenosa uppata il più possibile,per il buon valore di attacco e soprattutto per il bonus dei medi e anche abilita. Bonus utili su arma:Velocità della magia (per skillare in fretta) Mezzuomini(si dice che faccia effetto.non confermato.Una bella Ripetizione+6[se siete su un server privato altrimenti se siete su Metin2 va bene una +4] sull'arma è ottima,se non c'è non è fondamentale.
Scudo.Il Top sarebbe un falco +9 con Antistun(Obbligatorio) e 15 blocco(Vitale xD)...
Corazza: Corazze del 66 con un buon up..ma non svenatevi troppo tanto la difesa conta relativamente ad atlantide 2;contano di più i bonus,ovvero 10% danni assorbiti da Hp (FONDAMENTALE per le classi non Armi Magiche)e Bonus Resistenza,Blocco e Hp.I sura armi possono rinunciare all'ass hp grazie a Lama ovviamente,però almeno 2 dei bonus sopracitati sono consigliati fortemente.Una bella evasione +6[se siete su un server privato se siete su Metin2 va bene una +4] assume un'utilità mostruosa..
Scarpe: Scarpe Fenice per reggere meglio o Scarpe dell'estasi per killare più in fretta..Bonus consigliati: Hp,Resistenza Freccia e Schivare Frecce(Diventano bonus stratosferici quando si hanno 10-12 Re soldati divini addosso)
Bracciale:Sarebbe ottimo un Bracciale di cristallo con un up alto,dato che sarete sempre col ditino sul tasto delle pozze..xD.Bonus:ASS HP(gli armi magiche, se vi hanno rinunciato sulla corazza,dovranno metterne un po' qui.)
HP e Mezzi.
Collana:Ametista+6/7 per la Rig.Hp ma anche una perle +8,+9 è ottima (per i sura)Bonus:Hp,Freccia
Rig Hp/Mp
Orecchini:Necessariamente Ebano+9,costano cari è vero ma i lacrime non rendono così se non +9 e con ottimi bonus.Bonus consigliati:Resistenza Freccia,Velocità Di movimento(per mentali)
Elmo:Elmo del 41 con un buon up.Bonus:Velocità attacco(ottimo),Rigenerazione Hp,Mezzi
I bonus da me nominati devono essere considerati se Full o Semi-full, è chiaro che un'acciaio nero 3%ass hp +500 hp è da scartare xD.
DROP:
Si possono droppare queste cose:
Libri arte della guerra:Sun Zi,Wu-Zi,Weliao-Zi.Libri trasformazione di tutti i tipi e Libri delle lingue. ---->FREQUENTE
Ostriche------> ABBASTANZA RARO
Leggendarie[solo server privati]------>Varia a seconda dell'arma in questione,ma in ogni caso MOLTO RARO
Nabbate:Spada grande,Fagiolo Zen,Papiro Consacrato (su un server privato mi sembra ovvio),Strategia Contrattacco,Campana Magica, Libro Arte Mineraria,Forziere Dorato,SET lacrime di cielo.
IL RESTO DELLA GROTTA
Andando avanti andremo ad incontrare nuovi mob,quali:,Ecclesiastico Divino Zin,Soldato Divino Zin,Re Soldato Divino Zin,Comandante Divino Zin.
Verso la fine di atlantide2 si trovano solo mob "Zin" ma con una frequenza Minore.Bisognerebbe verificare se il drop da questi mob cambia rispetto a quelli semplici,e capire se vale la pena farsi un equip "stratosferico"per reggere laggiù.
Fonte: FantasticLongju
COME ACCEDERVI:
Per accedere ad atlantide 2 vi fornirò questa mappa
Resized to 56% (was 1536 x 1536) - Click image to enlarge
Una volta giunti ad atlantide 2 ci troveremo faccia a faccia con i primi mob:
Premmetto che tutti i mob di atlantide attaccano a vista..anche con paura a P.
Hp: intorno ai 5k..danno elevatissimo ma poca difesa..shottabili con una skill (a p ovviamente.xD).Dovrebbero attaccare corpo a corpo ma in realtà appena ti vedono subito inizia a calare la vita <.<
Ecclesiastico Divino.Liv:50
Comandante Divino. Liv:55
Re Soldato Divino.Liv:40
Consigli generali per le prime stanze.
Il livello consigliato è l'80,per avere almeno le skills a p.Le skills sono fondamentali perché si expa a piedi,e non a cavallo,in stile CAC.
Le prime stanze sono relativamente facile da reggere,i mob non sono "densi" e non spawnano molto frequentemente.Ideale per chi compie i primi passi.Vi sono però dei tempi morti e non è l'ideale per killare a buon ritmo.
Dalla seconda stanza è OBBLIGATORIO avere una Shamana Drago con Aiuto e Benedizione a P ed un buon quoziente intellettivo xD.(42,4 %) con 113 INT.
Utile anche l'abilità guida ad M,che permette di usare l'abilità di teletrasportare i compagni accanto a se;così se si è killati si fugge via e ci si trascina la shamy dietro,così da far ricaricare la vita e ribuffarsi.Più si procede e più una volta killati sarà difficile rialzarsi,le stanze diventano molto piene così come i corridoi e si deve ricorrere al "ric. in citta"..
Quindi suggerisco di non allontanarsi troppo dalle prime 3 stanze così da non avere troppi problemi...
Ed ora passiamo all' EQUIPAGGIAMENTO
Premetto che i consigli sull'equip di questa guida si riferiscono a Sura Armi,e le due classi War.Il sura armi reggerà con un equip più "scadente" rispetto ad un War Corpo(che ha bisogno di items per reggere di più) e War mente(killare più in fretta)
Requisiti di base: 13-14 k Hp +50,60% Critici (shamana + Lotta critica)
Arma:La migliore per gli under 90 è la velenosa uppata il più possibile,per il buon valore di attacco e soprattutto per il bonus dei medi e anche abilita. Bonus utili su arma:Velocità della magia (per skillare in fretta) Mezzuomini(si dice che faccia effetto.non confermato.Una bella Ripetizione+6[se siete su un server privato altrimenti se siete su Metin2 va bene una +4] sull'arma è ottima,se non c'è non è fondamentale.
Scudo.Il Top sarebbe un falco +9 con Antistun(Obbligatorio) e 15 blocco(Vitale xD)...
Corazza: Corazze del 66 con un buon up..ma non svenatevi troppo tanto la difesa conta relativamente ad atlantide 2;contano di più i bonus,ovvero 10% danni assorbiti da Hp (FONDAMENTALE per le classi non Armi Magiche)e Bonus Resistenza,Blocco e Hp.I sura armi possono rinunciare all'ass hp grazie a Lama ovviamente,però almeno 2 dei bonus sopracitati sono consigliati fortemente.Una bella evasione +6[se siete su un server privato se siete su Metin2 va bene una +4] assume un'utilità mostruosa..
Scarpe: Scarpe Fenice per reggere meglio o Scarpe dell'estasi per killare più in fretta..Bonus consigliati: Hp,Resistenza Freccia e Schivare Frecce(Diventano bonus stratosferici quando si hanno 10-12 Re soldati divini addosso)
Bracciale:Sarebbe ottimo un Bracciale di cristallo con un up alto,dato che sarete sempre col ditino sul tasto delle pozze..xD.Bonus:ASS HP(gli armi magiche, se vi hanno rinunciato sulla corazza,dovranno metterne un po' qui.)
HP e Mezzi.
Collana:Ametista+6/7 per la Rig.Hp ma anche una perle +8,+9 è ottima (per i sura)Bonus:Hp,Freccia
Rig Hp/Mp
Orecchini:Necessariamente Ebano+9,costano cari è vero ma i lacrime non rendono così se non +9 e con ottimi bonus.Bonus consigliati:Resistenza Freccia,Velocità Di movimento(per mentali)
Elmo:Elmo del 41 con un buon up.Bonus:Velocità attacco(ottimo),Rigenerazione Hp,Mezzi
I bonus da me nominati devono essere considerati se Full o Semi-full, è chiaro che un'acciaio nero 3%ass hp +500 hp è da scartare xD.
DROP:
Si possono droppare queste cose:
Libri arte della guerra:Sun Zi,Wu-Zi,Weliao-Zi.Libri trasformazione di tutti i tipi e Libri delle lingue. ---->FREQUENTE
Ostriche------> ABBASTANZA RARO
Leggendarie[solo server privati]------>Varia a seconda dell'arma in questione,ma in ogni caso MOLTO RARO
Nabbate:Spada grande,Fagiolo Zen,Papiro Consacrato (su un server privato mi sembra ovvio),Strategia Contrattacco,Campana Magica, Libro Arte Mineraria,Forziere Dorato,SET lacrime di cielo.
IL RESTO DELLA GROTTA
Andando avanti andremo ad incontrare nuovi mob,quali:,Ecclesiastico Divino Zin,Soldato Divino Zin,Re Soldato Divino Zin,Comandante Divino Zin.
Verso la fine di atlantide2 si trovano solo mob "Zin" ma con una frequenza Minore.Bisognerebbe verificare se il drop da questi mob cambia rispetto a quelli semplici,e capire se vale la pena farsi un equip "stratosferico"per reggere laggiù.
Fonte: FantasticLongju