Thread obsoleto Expare su Metin2

BlackAngel

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2008
783
57
Miglior risposta
0
(Spero che non sia contro le regole dello sciax2)
Raga vorrei sapere chi di voi potrebbe exparmi,il motivo è semplice...io sono al livello 22 ma ho lo status di...ehm..di cacca e infatti mi battono quelli di livello 17..perfavore aiutatemi lì mi chiamo DarkDragon12 e sono nel server "Pavo" ch1 ,spero che mi aiuterete pure questa volta! Grazie a tutti :emoji_slight_smile: ^^

Mi dispiace ma io sono di un altro server e poi sono livello 20-21, e non gioco più da parecchio^^
Mi dispiace che non posso aiutarti...

allora, io giokero a metin ankora x poko proprio xke expare è una rottura di scatole!!! (sia con lo status messo bn ke messo male): sn al 33 e x salire mi ci vorra un eternita, quindi ecco la soluzione: lasciare metin e andare in un altro MMORPG (ho sentito ke c'è star wars on-line, ma nn so il link del sito). Cmnq, se proprio ti piace metin, io al tuo lv avevo pagato della gente x farmi expare e oltretutto io sn su revenge XD

Ok sono rovinato...rimarrò per sempre al livello 22,e il bello è che ho offerto 100 k e non hanno accettato!

come poteva mancare una mia risposta? :emoji_relieved: prima di tutto dimmi che classe è il tuo pg e quale dottrina hai scelto, poi lo status e le skills come le hai settate. Se la cosa è critica ti consiglio di ricominciare, sei ancora al 22 ci metti max 2 giorni.
Comunque al 22 mi sembra che expavo dalle eid, se non dai selvaggi (penso + eid, le scorreggiate sono scarse e danno molta exp quindi concentrati su quelle).
PS: Nel caso la tua fosse davvero una situazione critica non disperare, ho riniziato io che avevo un pg al 43, perchè non potresti farlo tu che lo hai al 22? xD
Saluti.

Ti do 2 consigli o lasci metin o...Tra 2 anni arriverai al 78
per ciò decidi !! ( io ti consiglio di lasciare è un gioco dove per salire devi pagare con soldi veri alla fine finisce sempre cosi vai su altri giochi che non siano delle truffe assurde)

Ho già speso 20 euro xD comunque mi sta iniiando a piacere sto gioco..
e poi non è vero che ci stai 2 anni per arrivare al 78,basta farti expare| :emoji_relieved:

Se ricominci è meglio, anche io avevo un pg al 22 che aveva status e skill messe male... ho ricominciato in Andromeda da 1 settimana.. e adesso sono al liv 30 e sono molto forte.. xD :bye:

Mi disp gioco nel andromeda liv 35 xD....omega liv 75 xD giusto per vantarmi xDD...e nn ci ho messo 2 anni -.-" un po di shop e un po di pasienza..ho rotto le meglie lune/ferri armi armature ecc....nn mi sn mai arreso :emoji_slight_smile: ha dimenticavo gemini liv 45 xD sempre war mentale sl nel andromeda sn corpo!!...lol