Salve, un mio compagno di classe ha installato FlyakiteOSX, software che permette di trasformare la grafica di XP in quella di un Mac, sul suo Windows XP, appunto.
Il problema è che quando riavvia il computer, dopo aver terminato l'installazione, appena inserita la password, compare la fatidica schermata () "Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa". Ovviamente, questo non era mai successo..
Ora, il problema è che non si avvia nulla, nè task manager, nè prompt dei comandi.
Viene visualizzato solamente lo sfondo del desktop e il puntatore del mouse.
Abbiamo già provato ad avviarlo in modalità provvisoria e in tutte le altre, ma niente.
Come posso fare per risolvergli il problema?
Grazie.^^
Il problema è che quando riavvia il computer, dopo aver terminato l'installazione, appena inserita la password, compare la fatidica schermata () "Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa". Ovviamente, questo non era mai successo..
Ora, il problema è che non si avvia nulla, nè task manager, nè prompt dei comandi.
Viene visualizzato solamente lo sfondo del desktop e il puntatore del mouse.
Abbiamo già provato ad avviarlo in modalità provvisoria e in tutte le altre, ma niente.
Come posso fare per risolvergli il problema?
Grazie.^^