• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Explosion Effect

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ecco un' abstract/smudge fatto alle 23:45 (non sono molto lucido).
1698936236.png

@Alethebest17 @MarK @-Nico @genny1000 @Fail @MR.SCONTRINO @WakosPaprika @black_davil @SilverStyle @Danì @KostSounde

Riferimento: Explosion Effect

Secondo me puoi fare di meglio prova a riprenderlo domani magari quando sei più sveglio e non stai per addormentarti sulla tastiera :emoji_relieved:

sinceramente non mi convince molto gigi,comunque come prima cosa ti avrei consigliato di non inserire
il font ma per lo meno inserirlo con dimensioni ridotte,e il c4d effect non mi piace dovevi eliminare quelle parti a destra e sinistra ovvero le parti indesiderate.Magari fai una v2 domani.Ah quasi dimenticavo il mio nickname è Danì. (con il punto,non solo Danì :emoji_relieved: ) Buona notte :imbarazzo:

Non c'è male gigi l'unica cosa che io avrei cambiato è il font, lo smudge è fatto abbastanza bene anche se in alcune parti sembra che ci sia troppo contrasto

Questa non mi piace, ne lo smudge, ne la qualità, ne gli effect e non parliamo proprio del font :emoji_relieved:

Togli quella traccia dal font così lo fondi un po' di più. Rimpiccioliscilo e trovagli una posizione migliore.
Avrei onestamente aggiunto un po' di verde chiaro oppure color oro per dare un po' di vita e di colore.
Sistema inoltre il contrasto

Non mi piace niente di qua, ne il font sempre lo stesso..
Poi cè troppa luce, cancella e non fare piu tag cosi.

Grazie a tutti per i consigli.
Ora mi metto sotto con gli smudge dato che fra un po' compro la tablet.