• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Explosion

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro :ridicolo:

Con font
sy781t.jpg

Senza font
10f3sc1.jpg

@MR.SCONTRINO @ronaldo @matran93 @Fail @Niccolò @genny1000 @Alethebest17

Riferimento: #Explosion

Ok proverò a mettere in atto i tuoi consigli.
E' vero adesso mi accorgo che il render è ridimensionato un po' male.

Aggiusta le luci, il render ridimensionalo meglio così non va proprio bene. Comunque meglio senza font :emoji_slight_smile:

Carina la v2,mi piace l'idea dell'effetto esplosione..Bravo ^^

E' carina. Però il render è ridimensionato malissimo.
Il font rovina. A sinistra quel C4D solo non ci sta. Aggiungine ancora sia a sinistra che ha destra.

Fai una V2 seguendo tutti i consigli miei e di altri utenti e verrà benissimo, me lo sento.

La base è buona, ma il personaggio sembra molto ristretto... migliora un po, ma bravo per l'impegno.

Ultima modifica da un moderatore:

La base è buona, ma il personaggio sembra molto ristretto... migliora un po, ma bravo per l'impegno.

+1

Segnalo non si possono usare +1 senza un motivo
comunque riguardo la sign mi piace e ben fatto l'effetto explosion. l'unico difetto e il ridimensionamento del render

Ultima modifica:

Ma perchèèè a me piace un botto ma come hai fatto a ridimensonarlo male daai in aspetto fisico è una gran figata :soso:
Se aggiusti il render puo venire benissimo ma come mai bw? WTF?
Comunque ti consiglio di non mettere il font adesso piu in avanti e con dimensioni un po piu grandicciole si :emoji_slight_smile:
Continua così sei imbottito di fantasia in testa xD

Wow vedo tantissimi miglioramenti bravo black_davil, apparte il mono della tag l'unico peccato è il mal ridimensionamento del render che rovina l'impatto di tutta la tag.
Il focal è en concentrato e non ci sono luci che non centrano nulla, però qualcosa non mi convice sulle luci/ombre nel render, comunque bravo.

Grazie a tutti cercherò di fare una v2 con i vostri consigli :emoji_smiley: