Richiesta external_texts v18-v26

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.823
157
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

non sono solito postare in questa sezione, tuttavia stavolta ne ho proprio bisogno!

Qualcuno ha ancora salvato fra i suoi file un external_texts risalente alla v13 oppure alla v18 o v26 che mi potrebbe postare qui? Ne avrei urgente bisogno per un piccolo progetto al quale sto lavorando.

Cercando su Sciax2 non ne ho trovati di pack ancora scaricabili (tutti su megaupload oppure cancellati) e l'unico client che ho trovato è una mezza traduzione fatta a mano dallo spagnolo orribile.

prova a scaricare questo pack
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è di 20 gb in pratica quando la sulake ha chiuso dcr project bifi2000 ha tentato di ri-postare tutti i pack di dcr che aveva collezionato, hanno chiuso anche il secondo sito e ho trovato solo questo download dei dcr che bifi2000 postava su dcr project, spero di esserti stato d'aiuto

prova a scaricare questo pack
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è di 20 gb in pratica quando la sulake ha chiuso dcr project bifi2000 ha tentato di ri-postare tutti i pack di dcr che aveva collezionato, hanno chiuso anche il secondo sito e ho trovato solo questo download dei dcr che bifi2000 postava su dcr project, spero di esserti stato d'aiuto

DCR Project rippava solo i DCR ed gli SWF inglesi, dunque è totalmente inutile.