Release Extreme Gladiatus Bot - Attacchi automatici!

ExtremeSoftware

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2013
4
0
Miglior risposta
0
Ogni giorno si contano sempre più players nel famoso gioco di Gladiatus. Per chi non lo conoscesse, quest'ultimo è un web-browser basato sulla creazione di un gladiatore romano che i giocatori devono allenare col fine di sconfiggere i gladiatori nemici nelle arene e nei circo turma.
Vi è inoltre la possibilità di combattere contro i gladiatori di altre Provincie ( server )... nel cosidetto Circo Turma Provinciarum, ed è appunto questa sezione del gioco che viene sfruttata dal nostro Bot.
Ma passiamo all'interfaccia principale...


Caratteristiche:


- Attacco automatico nel Circo Turma Provinciarum;
- Modalità Normale e Centurio;
- Possibilità di settare un numero limitato di attacchi;
- Possibilità di spegnere il pc una volta ultimati gli attacchi;
- Ricerca automatica dei livelli attaccabili;
- Preferenza livello più basso per l'attacco;
- Sesterzi aggiornati dopo ogni attacco;
- Aggiunta di un tempo di attesa random compreso tra 60 secondi e 5 minuti ( per evitare controlli dai moderatori sull'account );
- Possibilità di giocare tranquillamente sull'account durante l'esecuzione del Bot;
- Possibilità di salvare i dati inseriti.
- Aggiornamenti settimanali.




BotGladiatus2.png
1) Interfaccia Principale

L'interfaccia principale è molto intuitiva. Nella scheda Home è necessario selezionare la Provincia in qui è registrato l'account da utilizzare; successivamente bisogna inserire l'username e la password dell'account, scegliere la modalità normale o Centurio ( nel caso sia attiva nell'account questa modalità che riduce i tempi di attesa per il prossimo attacco da 15 minuti a soli 5 ) e premere "Vai".

è inolte presente una ulteriore scheda "Impostazioni". Qui è possibile scegliere se attivare gli Attacchi limitati, con il quale è possibile scegliere di attaccare solamente 10 volte o 20 o 30 ecc.. ( consigliati max 20 attacchi giornalieri ); infine possiamo scegliere di spegnere il pc una volta finiti gli attacchi da fare.




Bot%20gladiatus1.png
2) Scheda "Log"

Possiamo tenere sott'occhio come stanno andando i nostri attacchi automatizzati... possiamo osservare come il bot seleziona il livello minore e lo attacca. Vengono ulteriormente riportate informazioni utili del tipo: Sesterzi Attuali, Sesterzi Razziati. Successivamente verrà integrata anche la possibilità di visionare i nomi degli utenti attaccati.

Dopo aver acquistato l'extreme software, non sarà più necessario doverlo riacquistare nuovamente, poichè gli aggiornamenti si installeranno automaticamente prima dell'avvio dell'applicazione.






Per acquistare, visitare il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!