Release Extrix Cms v1

fire.cittas

Utente Normale
Autore del topic
9 Dicembre 2012
59
0
Miglior risposta
0
EXTRIX CMS V1
Salveee ragazzi Sono tornato con un nuovissimo cms Extrix cms v1 Ecco le novità
Nuova index 2013
Zero Shell e 0 injector , Me.php innovativa
Ora vi mostro un paio di Screen
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me : 2 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bot Shop :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HouseKepping :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download
Cms + db
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ricordo che i dcr dovrete metterli voi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Extrix Cms v1

@fire.cittas , Carino , l'index è buona e anche lo staff (entrambi voto 7.5)
Ma il resto è sempre uguale!
Dai la me , è la parte più importante e nessuno la tocca mai , vedi di migliorare
(voto complessivo 6)
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Non c'è niente di innovativo, ma se vogliamo parlare non c'è nemmeno niente di tuo. Hai preso D4R CMS e l'ho hai modificato un pò. (che se poi vogliamo parlare D4R CMS sarebbe HADDOCMS vabbè)
Quello che mi ha colpito di più è l'index davvero molto bella..
Per quanto riguarda la me.php, l'housekeeping, la pagina staff etc..sono sempre le stessa.
Se davvero vuoi stupirci crea qualcosa di innovativo..
Voto 2/10 per l'impegno.
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Grazie a tutti Nella v2 cerchero di migliorare :basta:
 
Riferimento: Extrix Cms v1

No seriamente fire hai fatto un miscuglio tra vari CMS in special modo con DR4 di cui hai utilizzato la base, infatti la staff.php contiene degli errori in quanto le immagini dello staff fanno riferimento ad habbo.com e non ad habbo.it
L'unica cosa innovativa è la index, voto complessivo : 5,5/10.
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Si infatti migliorerò molto nella v2 era solo un miscuglio di cms e poi la index lo fatta io
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Come CMS fa 'cagare'.
Hai preso tantissimi CMS e gli hai uniti,fa schifo.
La staff l'hai presa da DarkCMS quindi ragazzi shh!
Ah,l'index è la solita e fa schifo -665/10
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Insomma.. Cms non tanto Buono.. HouseKepping Brutto.. E poi si vede che il cms non è privato.. E base D4R CMS si Vedere Dall'HK !
Voto 6/7 Per L 'impegno ! Migliora nella v2 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Ma che index nuova e di 1000 anni fa , fa tutto cagare solito cms madò avete stuffato con i soliti cms cambiate 4 cagate e fottete i diritti a haddocms bhà voto 0/10
 
Riferimento: Extrix Cms v1

@billi Senti merdone Guarda che i diritti poi non sono neanche ad haddocms :fottiti: e poi i diritti sono di d4r Se non sai le cose non critirare
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Questo cms e inutile e webbo v 7, lo hai solo peggiorato solo il logo e una merda, index orrenda senza senzo,me di webbo v 7 lo staff.php e scopiazzato ed e bug i profili non si vedono, cosa dire nn a giudizio 2/10 per l'impegno migliora perchè non ci siamo proprio così :l :banana:
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Index : al quanto poco creativa 5/10
Me : Copiata interamente, sono stati modificati solo gli sfondi 5 /10
Logo : Fatto male e non è a trasparenza -> 4/10
Lista staff : copiata da D4R_CMS 5/10
Bot shop : Copiato 4/10
HK : Copiata alla grande 3/10

Si dice CMS proprio non CMS copiato con cambio di sfondo un po di originalità non farebbe male.
 
Riferimento: Extrix Cms v1

@billi Senti merdone Guarda che i diritti poi non sono neanche ad haddocms :fottiti: e poi i diritti sono di d4r Se non sai le cose non critirare

Ma zitto nabbone del cazzo impara a studiare i linguaggi invece di fare porcherie coglione, si perchè il cms di d4r è meglio secondo te? è sempre haddo caro bimbo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Extrix Cms v1

Abbassate la cresta -.-
Comunque è tutto copiato. Dove vedi la me.php innovativa?!?!?!? -.-
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Bravo almeno hai saputo riconoscere il vero edittore del cms, ha detto che i diritti vanno a d4 holo che non ha datto i diritti ad haddo cms, almeno tu sapendo che fosse il cms di d4 holo hai lasciato i diritti. Anche se la grafica non è Granchè ti do un 8/10 per aver lasciato i diritti!
E comunque e carina come base!
Bravo @fire.cittas
 
Riferimento: Extrix Cms v1

non mi piace proprio come cms... faresti meglio ad abbandonare i retro -.-'' sai solo prendere vari cms ed unirli in un unico... bruttissimo voto2/10
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Bhe io non lascio niente io li faccio sempre non mi importa se a te non piace , Non piacerà a te ma piacerà ad un altro non lascio solo perchè una persona mi offende e dice che non sono bravo :fottiti: @Francesco100
 
Riferimento: Extrix Cms v1

Bhe io non lascio niente io li faccio sempre non mi importa se a te non piace , Non piacerà a te ma piacerà ad un altro non lascio solo perchè una persona mi offende e dice che non sono bravo :fottiti: @Francesco100
si lo so.. tu puoi fare come vuoi... xrò cerca di impegnarti di più xk io ti conosco anke se non voglio dirti ki sono ;) tu hai molto talento quindi sfruttalo al meglio ;) se ti serve aiuto io sono qui :emoji_smiley: