EyePet

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
EyePet

2s79ug9.jpg

Sviluppatore: London Studio
Piattaforma: PlayStation 3
Uscita: 23 Ottobre 2009

Le novità presenti nell'E3 (Electronic Entertainment Expo) non finiscono mai :emoji_relieved:

Eyepet vi darà la possiblità di avere il vostro "animale domestico" virtuale.
Il gioco utilizzerà la telecamera PLAYSTATION®Eye uscita in precedenza nel 2007:
ps3eyecamera_sc001.jpg

Il vostro animale potrà interagire con gli oggetti e le persone che vi circondano.
Posizionando qualunque oggetto davanti il gioco la telecamera lo analizzerà e così facendo l'animale potrà eseguire svariate azioni, come seguire l'oggetto etc.
L'animale risponderà ai suoni e alle azioni del giocatore, per esempio battendo le mani o toccandolo.
Ci sarà anche la possiblità di cambiare aspetto al vostro animaletto, cambiandogli il colore del pelo e così via.
Disegnando per esempio un automobile su un foglio il gioco renderà virtuale l'oggetto disegnato, e vi darà la possibilità di utilizzarlo.
Nel gioco l'animale avrà anche una "salute propria", avrà fame, si ammalerà etc. e voi dovrete prendervi cura di lui.

Trailer dell'E3:

[yt]YZvxIjdyyII[/yt]

Grazie ^^ , è corta perchè ci sono poche info sul prodotto poiche è ancora in fase di sviluppo :S

il gioco è molto simpatico.. innovativo e tutto, diciamo che è come un eyetoy per ps2 solo che al posto di giocare si ha un cucciolo da mantenere ed è per ps3

Molti diranno che è per bambini... Questo gioco sarà come la Wii... Solo per svago per passarsi il tempo... E' carino come gioco... Comunque bravo Fede!

il gioco è molto simpatico.. innovativo e tutto, diciamo che è come un eyetoy per ps2 solo che al posto di giocare si ha un cucciolo da mantenere ed è per ps3

Io direi che si avvicina di più a Project Natal per Xbox360, comunque il gioco è un pò infantile ma divertente xD

shhhh... non parliamo di infantilità... ho brutte esperienze di mio cugino che ha 23 anni... ha tutto e gioca a giochi molto stupidi.. tipo le tartarughe ninja (naturalmente le demo)

si vabbè ha solo nintendo ps3 xbox 360 psp 2 pc 2 tv full hd della samsung.. e chi ne ha ne metta... poi vabbè è abbastanza bravo a guitar hero... però prima o poi lo batto