- 20 Marzo 2008
- 262
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi questa è la mia prima guida,perciò invito i mod a intervenire nel caso abbia sbagliato qualcosa.
con questa guida vi ''insegnerò'' come mettere la videocamera eyetoy (ps2) su pc e usarla come webcam
occorrente:
telecamera eyetoy per ps2
driver (scaricabili
procedimento:
1)salvate i driver su pc (io vi consiglio desktop o documenti)solo quelli che vi servono (gli altri sarebbero inutili),collegate la camera
2)quando vi chiede di cercare i driver selezionate la cartella dove li avete salvati
3)vi verrà fuori un alert con dei punti di domanda,cliccate ok
4)sul secondo alert cliccate 50 Hz
5)aspettate la fine dell'installazione e diveritevi con la vostra webcam!
6)per disinstallare:WINDOWS\OvtCAM
[INFO]nel pacchetti vi è incluso un programma(AMCAP)col quale fare video e foto[/INFO]
fonte:mia e gamesradar forum
[OT]scusate se gli screen sono con imageshack ma tinypick(o come si scrive)chrome non me lo da[/OT]
commentate pure
con questa guida vi ''insegnerò'' come mettere la videocamera eyetoy (ps2) su pc e usarla come webcam
occorrente:
telecamera eyetoy per ps2
driver (scaricabili
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
la prima versione(eyetoy nera)e Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
la seconda versione(eyetoy grigia)procedimento:
1)salvate i driver su pc (io vi consiglio desktop o documenti)solo quelli che vi servono (gli altri sarebbero inutili),collegate la camera
2)quando vi chiede di cercare i driver selezionate la cartella dove li avete salvati
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3)vi verrà fuori un alert con dei punti di domanda,cliccate ok
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
4)sul secondo alert cliccate 50 Hz
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
5)aspettate la fine dell'installazione e diveritevi con la vostra webcam!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
6)per disinstallare:WINDOWS\OvtCAM
[INFO]nel pacchetti vi è incluso un programma(AMCAP)col quale fare video e foto[/INFO]
fonte:mia e gamesradar forum
[OT]scusate se gli screen sono con imageshack ma tinypick(o come si scrive)chrome non me lo da[/OT]
commentate pure
Ultima modifica: