.: F R A S I D A M O R E / R O M A N T I C H E

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Attenzione: Queste frasi non sono ideate da me ! Cerco solo di dare una mano postando le frasi piu profonde che abbia mai letto...

Con gli occhi ti vedo, con le mani ti tocco, con il naso di annuso, con la bocca ti bacio, con il cuore e l'anima ti amo. Sei come una rosa profumata in primavera.. Tu mi fai impazzire e nello stesso momento morire.. Sei la luna che mi guarda e il sole che mi scalda.. Ti amo.

Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama la persona che per te si distrugge!

Con gli occhi ti vedo, con le mani ti tocco, con il naso di annuso, con la bocca ti bacio, con il cuore e l'anima ti amo. Sei come una rosa profumata in primavera.. Tu mi fai impazzire e nello stesso momento morire.. Sei la luna che mi guarda e il sole che mi scalda.. Ti amo.

La vita è formata da tantissi attimi che vissuti singolarmente non hanno senso...non significano nulla...ma solo se vissuti con te acquistano valore..Se potessi esprimere un desiderio vorrei farti entrare dentro di me...Il resto lo capiresti da solo sentendo il mio cuore battere...!

Sei tornata come una luce fioca nel buio della mia lunga notte, per chiedermi di essere quell'amico che non hai mai avuto, per chiedermi di amarti in silenzio, per chiedermi di soffrire per la tua felicità. Ed io ti son venuto incontro per regalarti quel sorriso perduto, che ho sempre desiderato rubarti per custodirlo nel profondo del mio cuore

Vorrei tanto vivere questo amore alla luce del giorno purtroppo deve rimanere solo nel mio cuore. TI AMO!

Ti amo, e probabilmente continuerò ad amarti per il resto dei miei giorni. Non c'è stato nessuno come te, non c'è, e non ci sarà mai. Ricordalo ovunque tu sia

Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi saprebbero che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella.

Tanti dicono che basta alzare un dito per toccare il cielo... a me basta un tuo sorriso per abbracciare l'universo.... AMORE MIO TI AMO !!!!

Ho guardato il cielo e ho visto una stella, ho guardato la luna e ho visto il tuo sguardo riflesso, ho parlato al vento e gli ho confessato il mio amore per te.

Vorrei perdermi nei tuoi occhi...ritrovarmi nel tuo sorriso...vivere nel tuo cuore...TVB..

Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia ...così avrei il mare di fronte ...il cielo sopra e accanto a me il Paradiso ...tu ...amore mio TI AMO!

Si dice che per ogni pensiero rivolto ad una persona speciale nasca una stella! La notte quando hai un attimo di tempo, alza gli occhi al cielo, e perditi nell'immensità del mio Amore!!

Un bacio, Amore mio, un solo bacio. Che le tue labbra in un istante mi donino calore, la tua pelle risvegli i miei sensi, il tuo respiro sia parte del mio. Un solo bacio e tutto sarà stato, nulla ancora servirà perchè questo mio eterno giorno d'attesa sia compiuto.

Mi devasta il timore che se dovessi per un solo istante distogliere il pensiero da te, tu svaniresti, come un sogno intenso di quelli che in pochi minuti, nel sonno di primo mattino, ci fanno credere di averci cullati tutta la notte. Temo di aprire per un istante gli occhi e non trovarti accanto a me, svegliandomi così del tutto, di soprassalto, nell'incubo di una vita che non voglio. Sei nelle mie vene, nella mia carne, in questo sogno che voglio non finisca mai

Hai colorato di rosa i miei pensieri, di azzurro le mie giornate, di verde il mio futuro e di rosso il mio cuore... ti amo amore mio..

Averti è come rinascere per la seconda volta... Averti è come volare sulla luna con la sola forza del pensiero... Averti è come andare in paradiso senza morire... Averti... un desiderio che avevo da molto tempo e che finalmente si è avverato!

Sei indispensabile come l'aria che respiro, luminosa come il sole d'estate, bella come un cielo stellato, chiara come l'alba, stupenda come il tramonto... l'immensità dell'universo è niente in confronto all'immenso amore che provo per te!

Le frasi che seguono e alcune di quelle sopra sono prese dal sito : frasidamore.net

Autore : Marika
Pensarti è l'immenso, averti è speciale, sei la cosa più bella che mi potesse capitare. Ti amo.
Dedicata : 3 volte Dedica questa frase
Autore : marzia
L'amore è come un fiore che germoglia, sboccia e mostra tutta la sua bellezza comunicando ciò che realmente è.
Dedicata : 1 volte Dedica questa frase
Autore : Francy
Sei indispensabile come l'aria che respiro, luminosa come il sole d'estate, bella come un cielo stellato, chiara come l'alba, stupenda come il tramonto... l'immensità dell'universo è niente in confronto all'immenso amore che provo per te!
Dedicata : 6 volte Dedica questa frase
Autore : Francy
Servono migliaia di lampioni per illuminare una città, milioni di stelle per illuminare il cielo di notte, ma basta un tuo sorriso per illuminre d'immenso il mio cuore!
Dedicata : 3 volte Dedica questa frase
Autore : bellotta
Scintilla dei miei desideri. Luce dei miei giorni. Donna della mia vita sei il motore di ogni mio battito d'amore!
Dedicata : 0 volte Dedica questa frase
Autore : ely
Ringrazio il cielo perchè mi ha dato la stella più bella, ringrazio Dio perchè mi ha dato l'angelo più dolce, ringrazio te perchè mi hai dato l'amore più bello e sincero! Ti amo!
Dedicata : 4 volte Dedica questa frase
Autore : michela
Non prometto di amarti per sempre perchè nulla è infinito a questo, ma prometto di amarti fino a un attimo prima che finisca l'eterno!
Autore : Armando
Soltanto quando guardo te mi rendo veramente conto che nessun grande artista ha mai saputo esprimere l'idea dell'amore.. Perché tu sei la più bella opera che sia mai stata creata.. Tvb
Dedicata : 2 volte Dedica questa frase
Autore : Giovanna
Si dice che accanto a ognuno di noi c'é sempre un angelo custode... il mio angelo io l'ho trovato e lo porto sempre nel mio cuore...quell'angelo, amore mio, sei TU!!!!
Autore : Dorian
Bacio le tue labbra nei miei sogni, vedo te nei miei occhi, vedo te nei miei sorrisi.. Ti Amo

Queste erano solo alcune delle frasi !!!! Non posso scriverle tutte per cui per visualizzare tutte le frasi ecco i link

Attenzione: CI sono anche altri tipi di frasi!

Amore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Amicizia:

Romantiche:

Scuse:

Frasi 18 anni:

Buonanotte:

Auguri:

Laurea:

Compleanno:

Queste frasi non sono mie ma la specie di guida sulle frasi d'amore che ho cercato di fare è mia xD

Ragazzi non credo sia molto bella.... ma io cerco di dare una mano cry

hauseparty800 Hai ragione ma c'è chi ne ha bisogno... xD io sn daccordo con te ma non sono qui per giudicare se è sbagliato o giusot io ho solo dato una mano ^_^

carine le frasi anche se Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi saprebbero che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella.
e presa dalla canzone favola molto bella!!!