F0ca Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDarck2020

Utente Normale
Autore del topic
7 Febbraio 2013
51
44
Miglior risposta
0
Nome Hotel
F0ca Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Competente e Socievole
Difetti Hotel
Nessuno Ma se li riscontri avvisa lo staff :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Li scoprirete in hotel
Ulteriori informazioni
Provini a 35 on poi mano mano aumentano
RETI Hamachi
Scherziamo ?
Vecchio Topic
/

Riferimento: F0ca Hotel - R63

Il link .biz non va a causa di aggiornamenti DNS e ritornerà a funzionare entro domani

Hotel che alla prima apparenza non sembra male, forse qualche piccolo bug ma nulla di grave da valutare ancora lo staff e l'utenza dato che è stato appena riaperto :emoji_slight_smile: Voto 7/10 sono contento sia tornato F0ca

Oddio... L'Index è fenomenale! Rispetto ai soliti retro che vedo in giro e che ogni giorno vengono messi online, questo a prima vista sembra essere molto professionale e soprattutto minuzioso nei minimi particolari; l'unica pecca nell'Index è il logo che non è molto azzeccato come Font. La registrazione, anche se semplice e monotona, devo essere sincero che è innovativa e molto veloce; al contrario di altri Retroserver. Non ci posso credere, questo CMS mi affascina, non vedo nessun bug all'interno del me.php; ehm... La pagina staff.php sbaglio o è buggata?
In fin dei conti, è uno dei pochi Retroserver in cui resterò! Merita molto...

non va allla registrazione non va piu poi..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non va allla registrazione non va piu poi.. :facepalm: :ban:

Ultima modifica:

FAUNA lo staff.php non esiste

Lo staff.php esiste come pagina, ma secondo me dovrebbe essere tolta, anche perchè c'è scritto: "quando entri nel client scrivi :staff per vedere la lista staff" ma una volta entrati nel client tale comando non funge.
Comunque sia, navigando nel client ho riscontrato oltre a questo bug dei comandi, un'altro molto più importante. In pratica, quando ti sposti da una stanza all'altra, la schermata rimane nera e sei costretto a ri-loggare.

non va allla registrazione non va piu poi.. :facepalm: :ban:

Evita post ripetitivi e attendi risposte dal founder.

Wow, non ho parole per questo hotel, a cominciare dall'Index: molto semplice ma stupenda, poi il register mai visto da me, non so gli altri :emoji_relieved: e poi il Me, :emoji_slight_smile: spettacolare. Non ho mai visto un Cms del genere. Questo retro ritornato da 2 anni come dice la news, merita molto, come voto do un 10/10
Bell'hotel.:banana2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.