Richiesta F0v dcr

metinretro

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2010
30
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
mi serviva gentilmente il download degli SWF di F0v New Crypto. Ho provato a scaricarli dal sito ufficiale (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ma se clicco "Scarica gli SWF" mi porta alla pagina di Mega, clicco Download e mi dice che il file è "Temporaneamente non disponibile" ma me lo dice già da questa mattina alle 9.00
Ho provato pure a scaricare un altro file da Mega e va tranquillamente quindi credo che il file sia stato rimosso.
Se qualcuno li ha me li passi gentilmente è urgente :cry: :cry: :cry:
Grazie a tutti.

Riferimento: Richiesta Link SWF F0w New Crypto

Salve a tutti,
mi serviva gentilmente il download degli SWF di F0v New Crypto. Ho provato a scaricarli dal sito ufficiale (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ma se clicco "Scarica gli SWF" mi porta alla pagina di Mega, clicco Download e mi dice che il file è "Temporaneamente non disponibile" ma me lo dice già da questa mattina alle 9.00
Ho provato pure a scaricare un altro file da Mega e va tranquillamente quindi credo che il file sia stato rimosso.
Se qualcuno li ha me li passi gentilmente è urgente :cry: :cry: :cry:
Grazie a tutti.

Al momento non è disponibile il download, cioè, per meglio dire non funziona, se disponessi del pack lo hosterei, anche se ci vorrebbe un' eternità, tutto quello che posso dirti è di attendere notizie da @F0ca , comunque rinomino il titolo.

Riferimento: Richiesta Link SWF F0w New Crypto

Devi andare su Utilizza i nostri swf e copi tutti i link,che metterai poi dall'hk nella gestione client