F0v Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lertoled

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2012
26
41
Miglior risposta
0
Nome Hotel
F0v Hotel - v63
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
53100/100 Ducket 0 Diamanti
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff a 20 provini per tutto.
Difetti Hotel
Palla se ce ne sono altri segnalateli.
Membri dello staff
Founder: Bull - TuoNonnoTirchio
Ulteriori informazioni
L'hotel dispone di ANTI-DOSS ed è ANTI-DEFACE e abbiamo un computer a nostra disposizione per l'hotel 24/24.
Immagini/Video dell'hotel
file:///C:/Users/asus/Desktop/Immagine.png
PS. Provini alle 15.00

Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/

Ultima modifica:
Riferimento: F0v Hotel - v63 - v63

Vabbhè retro creato da f0v cms hanno usato tutto f0v quindi hanno messo f0v hotel quindi non si sfaticano manco a cambiare logo e nome -2/10
Staff:-10/10 Appena arrivo iniziano provini,e nella sala attesa lo staff si metteva a scegliere chi dovevano provinare per adm visto che non si potevano ma siccome c'erano amici loro quindi agli amici facevano fare per admin e li prendevano sicuro.
Faccio provino gli dico tutto e mi dice mezzo punto perchè non avevo messo il "." -.- ma che staff incompetente gli utenti insultavano e non facevano niente i mod facevano indovinelli e gli arbitri nulla arrivavano sorelle di alcuni rankati e li facevano andare avanti
-5/10 SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI QUANTI!

Senti, noi non rankiamo i nostri amici , abbiamo rifatto provini e nessuno si e' lamentato!
Quindi chiudi quella bocca di fogna.
Non abbiamo modificato tutto perche' non avevamo voglia ma , sistemeremo tutto.

Senti, noi non rankiamo i nostri amici , abbiamo rifatto provini e nessuno si e' lamentato!
Non abbiamo modificato tutto perche' non avevamo voglia ma , sistemeremo tutto.

Server Scadente ma popopopo puzza! Fà cadere latte da tutte le parti! Meglio annusare un soggetto marrone che galleggia nel mio bagno! Poi anche tu @Lertoled , lo dici pure?!? Se ci tieni al server non vi mancherebbe la voglia! E comunque non per fare Backseat Modding (( Mi sembra )), non hai il diritto di offendere gli utenti.

Riferimento: F0v Hotel - v63

Ho guardato un po il retro ho visto un FM che ha rank 3 O.O . Ma come manda alert o figurine ai vincitori dei mondialiti ?

Riferimento: F0v Hotel - v63

Chiudo thread per il semplice motivo che non sono state aggiunte tre foto al thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.