Problema F0v pack, dcr buggati

simoberto

Utente Normale
Autore del topic
6 Febbraio 2011
58
0
Miglior risposta
0
Ho creato un retro con f0v pack no ip e funziona benissimo, solo che ci sono alcuni bug, come per esempio il catalogo ha la sezione amministrazione per i mod, a me funziona, ma altri utenti che sono mod non riescono ad aprire quella sezione, poi i furni sono tutti buggati quasi, si puo fare qualcosa modificando, oppure ci sono dcr compatibili con f0v pack?

Ho creato un retro con f0v pack no ip e funziona benissimo, solo che ci sono alcuni bug, come per esempio il catalogo ha la sezione amministrazione per i mod, a me funziona, ma altri utenti che sono mod non riescono ad aprire quella sezione, poi i furni sono tutti buggati quasi, si puo fare qualcosa modificando, oppure ci sono dcr compatibili con f0v pack?
Usi i fow swf ?

Controlla se la directory alla cartella degli swf sia funzionante.

per il catalogo rari devi dare uno sguardo al database.

per quanto riguarda i furni assicurati che tutti i link dei dcr siano configurati correttamente, il problema è lì

si lo so questo, però non me la cavo io con i dcr, mi dici cosa postare e magari puoi darci un'occhiatina per favore? :grazie: @Shock09V

fov pack è vecchiotto, anche se lo utilizzavo non ho la memoria fresca in merito.
se non erro i link dei dcr andavano impostati dall' hk, dai uno sguardo lì
no dall'hk posso configurare solo il client, per i dcr non c'è nulla, ho visto anche io che fov è vecchiotto, tu magari hai un pack recente con cms db dcr ed emu compatibili fra loro?

- - - Aggiornato - - -
@Shock09V

certo che funziona

Ho creato hotel con quel pack holo, ma apro il client si carica il caricamento sparisce e rimane schermata nera... ( non so se c'entra ma io invece di configurare il client, config ed external variables ho inserito quelli che avevo nel vecchio hotel sostituendoli)

Per i furni devi cambiare il mettendo rank minimo esempio ADM 7

- - - Aggiornato - - -

Ho creato hotel con quel pack holo, ma apro il client si carica il caricamento sparisce e rimane schermata nera... ( non so se c'entra ma io invece di configurare il client, config ed external variables ho inserito quelli che avevo nel vecchio hotel sostituendoli)

Prova a configurarli