Problema F0v v2

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, ho un problema con f0v v2. Ho voluto provare f0v cms v2, quindi per provare ho solo configurato con db e ip, e tutto andava bene, così ho voluto mettere il pack dei dcr privati, quindi ho scaricato gli swf di f0v e li ho inseriti, configurato tutto, entro in hotel e tutto sembra andar bene, però, scopro che se vado su "Cambia Look" clicco e crasha il client, come mai? con i dcr pre-hostati questo non succede.​

Riferimento: F0v v2

Salve sciaxini, ho un problema con f0v v2. Ho voluto provare f0v cms v2, quindi per provare ho solo configurato con db e ip, e tutto andava bene, così ho voluto mettere il pack dei dcr privati, quindi ho scaricato gli swf di f0v e li ho inseriti, configurato tutto, entro in hotel e tutto sembra andar bene, però, scopro che se vado su "Cambia Look" clicco e crasha il client, come mai? con i dcr pre-hostati questo non succede.​

Sarà qualche errore dei .swf ho visto anche theard precedenti che parlavano di ciò è foca disse che era un problema dei .swf fatti dei dcr in locale.

Sarà qualche errore dei .swf ho visto anche theard precedenti che parlavano di ciò è foca disse che era un problema dei .swf fatti dei dcr in locale.

Usavo anche prima F0v, e con la v1.1 non succedeva questo. PS: Usavo i dcr sempre hostati in locale.

Usavo anche prima F0v, e con la v1.1 non succedeva questo. PS: Usavo i dcr sempre hostati in locale.

Essendo in beta test avranno qualche bug, ti consiglio di implementare il cms di fov v2 ed i dcr della v1 ;)

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4

Essendo in beta test avranno qualche bug, ti consiglio di implementare il cms di fov v2 ed i dcr della v1 ;)

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4

è proprio quello che ho fatto, f0v cms v2 + f0v pack dcr, non è uscito un nuovo pack di dcr scaricabile, sono sempre gli stessi della v1.

Che emulatore stai usando?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Solo se lo uso con i dcr privati, infatti se lo uso con i dcr pre-hostati va tutto alla perfezione.

Ma allora usa i DCR pre-hostati, così non avrai più il problema del Crash.

Per l'appunto é un problema che sorge nella versione 2.0 in cui foca sta mettendo a punto questo problema.

Confermo come detto in Precedenza.

Allora presuppongo sia un'incompatibilitá dei .sfw trova una versione aggiornata di essi e sostituiscili.

E devo li trovo? Di f0v non ne sono stato rilasciati altri, voi ne me potreste dare un'altro pack di dcr?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma allora usa i DCR pre-hostati, così non avrai più il problema del Crash.

Confermo come detto in Precedenza.

No, voglio che siano privati, in modo che posso fare quello che voglio, se voglio aggiungere furni li aggiungo ecc.... Ho sempre avuto dcr provati, perchè dovrei cambiare adesso? xD

Ultima modifica: