In parentesi i vecchi punteggi stabiliti a dicembre 2009
1°, 25 punti (25)
2°, 18 p.(20)
3°, 15 p. (15)
4°, 12 p. (10)
5°, 10 p. (8)
6°, 8 p. (6)
7°, 6 p. (5)
8°, 4 p. (3)
9°, 2 p. (2)
10°, 1 p. (1)
Stesse gomme Inoltre, la Commissione ha stabilito che i primi 10 classificati in qualifica debbano iniziare la gara con gli stessi pneumatici impiegati nella battaglia per la pole: in questo modo, i più veloci della griglia dovrebbero essere costretti a cambiare le gomme - più usurate e presumibilmente più tenere - prima degli altri, con rimescolamento dei valori in gara.
Treni di pneumatici Sono stati, infine, ridotti i treni di pneumatici a disposizione di ciascun team nei week-end di gara, cha passano da 14 a 11.
1°, 25 punti (25)
2°, 18 p.(20)
3°, 15 p. (15)
4°, 12 p. (10)
5°, 10 p. (8)
6°, 8 p. (6)
7°, 6 p. (5)
8°, 4 p. (3)
9°, 2 p. (2)
10°, 1 p. (1)
Stesse gomme Inoltre, la Commissione ha stabilito che i primi 10 classificati in qualifica debbano iniziare la gara con gli stessi pneumatici impiegati nella battaglia per la pole: in questo modo, i più veloci della griglia dovrebbero essere costretti a cambiare le gomme - più usurate e presumibilmente più tenere - prima degli altri, con rimescolamento dei valori in gara.
Treni di pneumatici Sono stati, infine, ridotti i treni di pneumatici a disposizione di ciascun team nei week-end di gara, cha passano da 14 a 11.