Nome Hotel
Fabbo Hotel
Orari hotel
24/24h VPS
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50000, per ricarica basta semplicemente chiedere.
Link per accedere all'hotel
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo tutti i ruoli tranne Founder; I provini si svolgeranno questa settimana, a 15 online! Non chiedete rank per senza niente, grazie.
Difetti Hotel
Allora, il catalogo builder non funziona, i BOT (che ho rimosso) non camminano e la pignatta non dà nulla; Noi dello staff chiediamo il vostro aiuto: ogni problema siete pregati di segnalarcelo, per contribuire a migliorare il retroserver. Grazie!
Membri dello staff
Pistola
Agon
Zanna
Agon
Zanna
Ulteriori informazioni
Siamo in possesso di un CMS privato, creato a partire da una base spagnola, questo CMS è un po' diverso dagli altri:
L'immagine del profilo (nel mio caso Goku) e il colore dello sfondo (nel mio caso giallo) possono essere cambiati nelle impostazioni. Non si possono usare immagini personali, solo quelle presenti nelle impostazioni.
Usiamo dei DCR privati spagnoli (che a poco a poco stiamo traducendo, ma il grosso l'abbiamo già fatto)
Qualunque cosa non tradotta nei DCR siete pregati di dirlo ad un Founder
Ci sono inoltre le referenze: se portate 10 persone riceverete il VIP! Per adesso però il VIP lo diamo gratis
Pagina staff:
Altri staff:
Client:
Ho messo qualche screen per darvi un'idea. Aiutateci a migliorare
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Usiamo dei DCR privati spagnoli (che a poco a poco stiamo traducendo, ma il grosso l'abbiamo già fatto)
Qualunque cosa non tradotta nei DCR siete pregati di dirlo ad un Founder
Ci sono inoltre le referenze: se portate 10 persone riceverete il VIP! Per adesso però il VIP lo diamo gratis
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Pagina staff:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,