Fabiolix hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FABIOLIX

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2009
15
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi nuovo mio hotel bellissimo pieno di furni rari er tutti colorati funziona tutto trax regali hc dist teketrasporti tutto cerco staff velocita hotel 100 per cento ci sn pure animali pero il loader e da tradure ma si kapisce e pero e cn hamaki RETE FABIOLIX HOTEL PASS hotel123 ai primi ke vengono fcc provini per mod daii correteee:ciao: vi aspettto

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xD perdono

Ultima modifica:
e una me*** 1 nn e in italiano 2 nn mi fa registrare 3 spunta sempre la publicita' 4 si disconnette sempre

chiudilo ci fai piu' comparsa

e una me*** 1 nn e in italiano 2 nn mi fa registrare 3 spunta sempre la publicita' 4 si disconnette sempre

ma che :censurato: diciiiii io ho lo stesso hotel uguale e va xfetto e poi xkè nn è italiano nn significa nnt si vede che sei igniorante tu e nn lo capisco cmq è un bellissimo hotel andarìtecci (ma la pubblicita poi te la sei sogniata O.ò

Matiello.94 ha detto:

Non disprezzare il lavoro altrui se non ti piace devi solo dire non mi piace senza bisogno di un post flame comunque aplifica la descrizioni e posta screen ;):

Bravo mi hai stupito........skerzo
xD
quando un giorno avro tempo lo faro ankio.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.