Release Fabri Fibra - Tranne Te (video ufficiale)

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;qrM0z3v3LUY]http://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUY[/video]

Riferimento: Fabri Fibra - Tranne Te (video ufficiale)

Ti consiglio di mettere anche Vip in Trip, che ha sicuramente più significato di Tranne Te... io non l'ho ancora capito cosa vuole dirci con questo singolo.

Ti consiglio di mettere anche Vip in Trip, che ha sicuramente più significato di Tranne Te... io non l'ho ancora capito cosa vuole dirci con questo singolo.
Io ho capito quasi tutto l'album.
Tranne te vuol dire che in italia ormai chi fa musica non gli interessa nulla dei fan's o di altro contano solo i soldi per i cantanti esistono solo quelli.
Credo significhi che tutti facciano i soldi tranne lui.
Poi lui con i soldi che prende deve : pagare l'affitto , pagare l'assicurazione della macchina , mangiare , benzina poi magari si compra anche lui qualcosa direi che alla fine rimane molto poco.
Quindi credo sia questo il ragionamento della canzone.

@StarMilito se è questo allora è una bella canzone. Tutti non ne capiscono il significato perché secondo me è troppo 'implicito' il messaggio che vuole dare.

Io ho capito quasi tutto l'album.
Credo significhi che tutti facciano i soldi tranne lui.
Non diciamo cazzate, Fibra ne fa di soldi, eccome se ne fa, non a caso stampa per una major.

Comunque @nfs, hai postato 4 delle canzoni più commerciali e insulse di Fabri Fibra, mi fai schifo.

Ultima modifica: