Fabrizio: Una Nuova Avventura Nabbocosmica!

dan911

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2010
21
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, Dopo Essere Diventato Famoso , Postando La Famosa Storia Di Manuel, Oggi Vi Posto Un Nuovo New Bye Nella Categoiria Dei Nabbi (Forse Sono Parenti)

idt8o5.jpg

Alias :
(Me) = Dany Nutelloso
@Cazzodecazzis = Modestino Nutelloso
@xXPasqualeXx = Pako Retroservista

Alla Prossima "LAMERATA Di Questo Hacker Che Ci Distruggerà Anche Lo Sciax2!

Riferimento: Fabrizio: Una Nuova Avventura Nabbocosmica!

poverino lo avete ucciso...anzi no godo :genio:

ahahahah vada a farsi fottere quel nerd in prima categoria se gli starei davanti gli sputerei in faccia gli direi vai nel paese dei nerd cioè casa tua e non rompere il cazzo qui fingendoti di essere hacker Post.Scriptum (P.S) Se Non Sai Togliere Shell Non Sai Fare un Cazzo :idiota::facepalm:

questo ragazzo e di una nabbezza unica..
vanno sicuramente daccordo con @ManuxCMS :emoji_smiley:

io sto ancora aspettando quei fottuti worms!!!!!!!! quando arrivano ? XD :emoji_smiley:

Mi chiedo se la gente sia mentalmente instabile o mentalmente instabile,voi ci ridete ma questo ha un meccanismo,ha delle rotative nel cervello che lo fanno esprimere in questo modo!
Passo la parola a @System32 il collega socio :emoji_alien:

Post.Scriptum (P.S) Se Non Sai Togliere Shell Non Sai Fare un Cazzo :idiota::facepalm:

Ma se te non sai nemmeno cos'è una shell che scrivi a fare ? Basta che posti delle immagini di gente che dice cazzate...guardati prima tu stesso, poi pensa per gli altri.

Ma infatti io non so togliere una shell perchè a diferenza vostra una vita sociale c'è l'ho. Voi siete solo dei nerd emargonati senza amici che se ne stanno rinchiuso a casa tutto il giorno sui retro ancora hanno mazzate haha , io a diuferenza vostra una vita sociale c'è l'ho e non perdo mica la testa coni retroserver , SCOPATEVI UNA RAGAZZA VA!! :ban:

@BubbaxItalia e allora cosa aspetti a uscire e a scoparti qualcuna? cosa ci fai qui sullo sciax 2? :emoji_relieved: :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@BubbaxItalia e allora cosa aspetti a uscire e a scoparti qualcuna? cosa ci fai qui sullo sciax 2? :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Questo Fabrizio è patetico, lo devo ammettere, ma come dice @System32 prima di parlare male degli altri guardate dentro voi stessi e detto con franchezza ognuno di noi in fondo in fondo è un piccolo lamer; non lo negate :|

Ultima modifica da un moderatore:

La mente della gente diventa sempre più vuota patpat

@Appz Hai Ragione, Ma Qui Si Esagera :emoji_relieved:

@System32 io non saprei togliere shell?? Ma Vai a Farti Fottere Nabbo io Defacciavio a 3 anni ora ne ho 17 D: certo che sei un nabbo se non mi risolvi questa operazione sei un nabbo 2+2? Tanto So Che Sbagli al 100% ^^

@System32 io non saprei togliere shell?? Ma Vai a Farti Fottere Nabbo io Defacciavio a 3 anni ora ne ho 17 D: certo che sei un nabbo se non mi risolvi questa operazione sei un nabbo 2+2? Tanto So Che Sbagli al 100% ^^

printf("%d", 2+2);

Ti ho detto tutto :bye:

Imparare l'italiano e la matematica prima di tutto. patpat

printf("%d", 2+2);

Ti ho detto tutto :bye:

Il Risultato D: Cmq Fa 4 nella nostra matematica e in un altra matematica fa 5 quindi altro che sei intelligente se mai come i super nerd su tutta la terra