Release Faccia Di Google - Motore di ricerca per Facebook

SnakePk

Utente Medio
Autore del topic
1 Aprile 2010
117
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Ieri non avevo da fare una beata m*****a, quindi mi sono messo a fare un'applicazione, che avesse un minimo di utilità.
L'applicazione è banalissima, infatti è semplicemente la classica ricerca personalizzata di Google, ma integrata un po in facebook.
Molto stile google, logo semplicissimo, che trall'altro devo cambiare, quello l'ho messo per prova, e una volta fatta la ricerca i risultati vanno sotto al campo dove vengono scritti i risultati e sotto un banner Adsense.

L'APPLICAZIONE E' BANALISSIMA!
Lo ripeto, non avevo niente da fare e quindi ho fatto questa cosa. Quindi vi chiedo solo le vostre opinioni sull'utilità e consigli per migliorare un po l'applicazione.

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Faccia Di Google - Motore di ricerca per Facebook

Mi piace è bella, la grafica non molto :emoji_alien: Migliora la grafica.

Ho cambiato il logo, anche questo fa un po schifo... xD ma non ho avuto tanto tempo.

Carina, cambia i colori del Logo metti mezzo blu si Face, e Ogle Colorato alla google!

Infatti inizialmente era così!!!!! xD

P.S. ora ho ricambiato, tutto stile Google. solo che c'è qualche problemino nella ricerca...

Beh, secondo me é altamente inutile, anche perché non fa cercare nulla. Cerca di rimediare il problema. :emoji_relieved:

LOL è proprio il servizio di google che non funziona più, errore 400. -.-"

Quando ho cambiato il LOGO, per sbaglio ho modificato il codice di adsense, e quindi ora ho fatto un'altro canale. ma non fa cercare comunque, quando risolverò (se è colpa mia, se no quando "si risolverà") lo scrivero in questo topic ;)

Cmq, ripeto! L'applicazione è una grandissima cazzata, non ci ho messo neanche mezz'ora a farla xD, il bello è che in una settimana ho avuto 34 utenti (Escludendo quelli dello sciax) e mi ci ero affezionato, se non si risolverà entro 4-5 giorni chiederò di chiudere.... o magari anche prima xD....

Ciao e grazie a tutti!

Molto utile! La grafica proprio non mi piace...

Carinissima :soso:
Complimenti , però il logo non mi piace tanto :emoji_relieved:

Per tutti: EVITIAMO DI RIPETERE LE STESSE COSE.
Ovvero: Complimenti, però non mi piace la grafica.