Salve ragazzi,
C'è già stato un topic di questo genere scritto da Kevin,e so che è stata accettata questa proposta,ma non vedo risultato...
Come già avete letto dal titolo vorrei proporre di far ripartire il forum con competizioni,giochi ed altro....
Come già scritto da Arthur...
Almeno riavviamo il nostro forum che per un bel po' di tempo è stato oscurato dal divertimento...
Quindi vorrei che lo staff riavviasse il forum per far ritornare il divertimento e l'allegria di sempre...
Vorrei che questa proposta venisse accettata ma con qualche risulato...
C'è già stato un topic di questo genere scritto da Kevin,e so che è stata accettata questa proposta,ma non vedo risultato...
Come già avete letto dal titolo vorrei proporre di far ripartire il forum con competizioni,giochi ed altro....
Come già scritto da Arthur...
Questa sarebbe una competizione ed anche una competizione da approvare...Ce ne sono migliaglia ad esempio creare un logo di pasqua...Ricordate tempo fa, quando c'era l'elezione del miglior retro-server? Che dite se ripartire con questo progetto ma facendo partecipare i cms prodotti dagli utenti. Sarebbe una competizione divertente ma allo stesso tempo che permette agli utenti di far conoscere in modo semplice il loro cms. Le caratteristiche che deve avere un cms, im "miglior cms", devono essere grafica impeccabile e parte tecnica stabile. Avrei pensato anche a dei giurati esperti nel campo. Bhe, questa era l'idea. Che ne dite?
Almeno riavviamo il nostro forum che per un bel po' di tempo è stato oscurato dal divertimento...
Quindi vorrei che lo staff riavviasse il forum per far ritornare il divertimento e l'allegria di sempre...
Vorrei che questa proposta venisse accettata ma con qualche risulato...