Domanda Faccio bene?

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, io ho una xbox360 PRO moddata.
Però secondo me, ho fatto una gran cavolata a modificarla poichè se andassi online mi bannerebbero.
Secondo voi, faccio bene a scambiare la mia XBOX360 per una PS3 di 40 GB ?

MODIFICO:
PS3 di 80 GB
 
Ultima modifica:
La tua domanda è inutile ha scritto che è una pro quindi è 60 GB

Io credo che non ti convenga perchè i giochi sulla ps3 stanno 70 euro
 
Questo è anche vero, ma mi alletta l'online...
 
Stanno ultimando molti Software,se non sbaglio,che permettono di renderti invisibile agli occhi dei "MODERATORI" dell'online.
Avendo una modifica paghi i giochi dai 2 ai 10 Euro,mentre per pagare 19 euro un gioco della PS3 dovresti aspettare circa 1 anno....Non ti conviene.
 
Stanno ultimando molti Software,se non sbaglio,che permettono di renderti invisibile agli occhi dei "MODERATORI" dell'online.
Avendo una modifica paghi i giochi dai 2 ai 10 Euro,mentre per pagare 19 euro un gioco della PS3 dovresti aspettare circa 1 anno....Non ti conviene.

Esistono modifiche "anti-ban", però per giocarci devi usare il gioco originale.
 
Ti conviene....su ps3, come hanno detto in molti i giochi scendono un bel po....però c'è una cosa che non mi piace...nell' xbox360 i giochi vecchi (quelli della xbox) vanno mentre sulla play nuova i giochi della play 2 non vanno...quindi decidi te
 
Non ti conviene.
Se ad un gioco ci devi giocare in live, basta che lo acquisti e ci giochi.
Mentre con gli altri che non ci devi giocare il live te li scarichi.

La ps3 non mi piace proprio. L'unica cosa che mi piace è che non si paga l'abbonamento live.. STOP

Poi vedi tu..
 
La tua domanda è inutile ha scritto che è una pro quindi è 60 GB

Io credo che non ti convenga perchè i giochi sulla ps3 stanno 70 euro

Anche su Xbox.. il prezzo non cambia! Anzi se guardi da gamestop ci sono giochi per x360 che costano molto più rispetto a quelli ps3.
Comunque, fai bene è una parola grossa... secondo me la cosa migliore è togliere la modifica(se si può... dipende che tipo di modifica è), e tenerti la tua x360.
 
Togliere la modifica si può,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma secondo me fai male... Puoi fare delle modifiche anti ban (vedi la guida che ho postato) ma funziona con giochi originali.. A quel punto, prendee giochi originali per prenderli, prendi solo quelli che vuoi usare online, con una modifica anti ban, e gli altri usi "copie di backup" -.- .... Per me la xbox 360 è meglio della play 3..