• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Faccio Targhette

popstar

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2008
243
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti
oggi ho imparato a fare le targhette e mi metto a disposizione per farne ai meno esperti
ditemi cosa volete scritto sopra e e le volete semplici o con colori a vostra scelta :bravo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EDIT: aggiunto esempio di quelle colorate :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Io vorrei una targhetta con sopra scritto PlayBoy e il coniglietto di playboy con sfondo nero e scritta in oro (il coglio va bn anke quello di sciax2)
grz

Ecco a te:
Scusa se la scritta è LEGGERMENTE grande :emoji_smiley:
non ho potuto mettere il coniglietto della playboy purtroppo

Ti piace?
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

EDIT: scusa non avevo messo il codice dalla fretta :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Usa PhotoFiltre ^^ è Bravissima eh??? un'attimo fa non sapeva nemmeno aprire photoFiltre e ora scusate OT comunque bellissima

scusa me ne fai una con scritto Elinphp? sfondo rosso scritta bianca

anche a me perfavore me ne fai una con scritto Hotelfico Cazzeggiatore perfavore????

Ragazzi vi sbagliate le faccio con PAINT :emoji_relieved:
all' inizio le facevo con photofiltre ma ho pensato di farle con paint xkè è + semplice (almeno x me :emoji_relieved:)
EDIT: eccovi le targhette
i20s51.jpg

HTML:

Hotelfico purtroppo non ho potuto mettere cazzeggiatore era piccolissima la scritta :emoji_smiley:

HTML:

Fusion l' utente colossal lo potevi prendere da solo da un utente, vabè ecco la pappa pronta :emoji_relieved:
jrpslh.png

HTML:

Ultima modifica:
Ragazzi le targhette sono pronte ma non posso metterle perchè imageshak e tinypic non fungono adesso
le posto dopo
EDIT: ecco le targhette
a1qhc.jpg

HTML:

2wfuve0.jpg

HTML:

2lbp7y9.jpg

HTML:

Ultima modifica:
Ciao, ho visto ke riesci a fare delle targhette bellissime e ne volevo approfittare ^_^

Hai presente la targhetta ke usano per gi amministratori in questo forum??

Bene, io la vorrei (al posto della scritta Amministratore) con la scritta Markuzzino e Mister Saggio.
Se ci riesci a farmele tutte e due sarebbe stupendo, grazie ^_^

Vorrei un targhetta , stile utente colossal , ma con scritto Fusion e poi un altra con scritto Mod-Fusion.Grazie in anticipo.

Ciao popstar , visto che fai delle targhette bellissime , me ne faresti una come hai fatto a markuzzino solo con .:darthfener:. ?

Grazie in anticipo