Info Faccio visite per Forum di Forumfree/Forumcommunity/Blogfree a Pagamento!

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.797
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Da oggi è possibile far avere visite molto facilmente al vostro forum se esso si trova su Forumfree/Forumcommunity/Blogfree.

Vorrei puntualizzare che ho una tecnica molto efficace e testata per fare le visite su questi 3 circuiti & ciò mi permette di farne fino a 5.000 in un solo giorno.

Pertanto ho stilato un listino,se vi interessa :

5.000 Visite in un mese [+ 1.000 punti bonus] = 1 Euro
10.000 Visite in un mese [+ 1.000 punti bonus] = 2 Euro
15.000 Visite in un mese [+ 1.000 punti bonus] = 3 Euro
20.000 Visite in un mese [+ 2.000 punti bonus] = 4 Euro
30.000 Visite in un mese [+ 3.000 punti bonus] = 5 Euro

I Pagamenti dovranno essere effettuati tramite Paypal.

Vorrei informarvi che già due forum hanno provato il mio prodotto e potete trovarli nelle prime posizioni dei 3 circuiti in questo mese grazie al mio contributo :

1. FmAddiction [su Forumfree] che è il forum di Ciro.
2. Piercingforum [su Forumcommunity] che ha raggiunto il primo posto odierno nella classifica di Forumcommunity.

Se siete interessati potete rispondere con un'adesione in questo topic e contattarmi di seguito via PM cosicchè potrò esporvi le modalità di svolgimento del servizio.

Ciao anattup :emoji_slight_smile:

1. Questo tuo metodo, aiuta il forum a migliorare la posizione e varie cose sui motori di ricerca?
2. ci sono lati negativi, che possono danneggiare il forum?
3. funziona anche per forum creati da forumattivo e con un proprio dominio?

Rispondo un poco a Gabry:
Allora 1) Ogni sito come forumfree ecc..... ha una classifica dei forum più visitati se stai esempio nei primi 3 posti il tuo forum diventa famoso perchè visibile da tutti e molti si iscriveranno e quindi ...hai capito :emoji_relieved:... se lui ti fa 30.000 visite in un mese diventi il più visitato quindi 1 posto e qundi tutti ti vedono
2)Assolutamente no
3)secondo il topic: Forumfree/Forumcommunity/Blogfree Però non si sa mai :emoji_relieved: quindi aspetta che ti risponde lui

Che cavolata aprire un topic per questo ?lol metti qualcosa in firma non credo che la gente paghi ( se lo fa e veramente disperata )

se non sbaglio c'è un metodo (postato sul forum) che permette di ricevere visite totalmente gratuite, non vedo perchè gli utenti dovrebbero pagare te..

mi ridate il link del topic non ricordo xD bastava andare in un sito cliccare sui forum e venivano anche 100 visite

Gabryox,ti ha risposto ilfigo per me.

Per rispondere agli altri utenti invece : forse non capite il vantaggio di 30.000 visite + 3.000 punti bonus [convertiti in punteggio per la classifica = 63.000 punti] - Questi punti porterebbero il forum ad entrare nei primi 50 posti delle rispettive classifiche,roba non da poco.

I Vantaggi sono :

1.Raggiungimento delle prime 200 posizioni in top forum,il che implica la possibilità di essere votati per la top forum il mese successivo.
2.Maggior visibilità nella classifica del circuito,il che implica un maggior numero di visite e di utenza.
3.Più si è visibili in top forum,più si sale nella indicizzazione dei motori di ricerca.

Roba non da poco,direi.

E comunque i metodi che avete citato voi non sono affatto funzionanti...prima di arrivare a proporre questa cosa sul forum ho provato tutto ciò che ho trovato su Internet,ma nessuna funzionava realmente.Se non vi fidate,comunque,potete vedere i forum che vi ho citato nel primo topic...le posizioni da loro raggiunti sono tutte merito mio.

Bye ;)