Ciao a tutti,
Da oggi è possibile far avere visite molto facilmente al vostro forum se esso si trova su Forumfree/Forumcommunity/Blogfree.
Vorrei puntualizzare che ho una tecnica molto efficace e testata per fare le visite su questi 3 circuiti & ciò mi permette di farne fino a 5.000 in un solo giorno.
Pertanto ho stilato un listino,se vi interessa :
5.000 Visite in un mese [+ 1.000 punti bonus] = 1 Euro
10.000 Visite in un mese [+ 1.000 punti bonus] = 2 Euro
15.000 Visite in un mese [+ 1.000 punti bonus] = 3 Euro
20.000 Visite in un mese [+ 2.000 punti bonus] = 4 Euro
30.000 Visite in un mese [+ 3.000 punti bonus] = 5 Euro
I Pagamenti dovranno essere effettuati tramite Paypal.
Vorrei informarvi che già due forum hanno provato il mio prodotto e potete trovarli nelle prime posizioni dei 3 circuiti in questo mese grazie al mio contributo :
1. FmAddiction [su Forumfree] che è il forum di Ciro.
2. Piercingforum [su Forumcommunity] che ha raggiunto il primo posto odierno nella classifica di Forumcommunity.
Se siete interessati potete rispondere con un'adesione in questo topic e contattarmi di seguito via PM cosicchè potrò esporvi le modalità di svolgimento del servizio.
Da oggi è possibile far avere visite molto facilmente al vostro forum se esso si trova su Forumfree/Forumcommunity/Blogfree.
Vorrei puntualizzare che ho una tecnica molto efficace e testata per fare le visite su questi 3 circuiti & ciò mi permette di farne fino a 5.000 in un solo giorno.
Pertanto ho stilato un listino,se vi interessa :
5.000 Visite in un mese [+ 1.000 punti bonus] = 1 Euro
10.000 Visite in un mese [+ 1.000 punti bonus] = 2 Euro
15.000 Visite in un mese [+ 1.000 punti bonus] = 3 Euro
20.000 Visite in un mese [+ 2.000 punti bonus] = 4 Euro
30.000 Visite in un mese [+ 3.000 punti bonus] = 5 Euro
I Pagamenti dovranno essere effettuati tramite Paypal.
Vorrei informarvi che già due forum hanno provato il mio prodotto e potete trovarli nelle prime posizioni dei 3 circuiti in questo mese grazie al mio contributo :
1. FmAddiction [su Forumfree] che è il forum di Ciro.
2. Piercingforum [su Forumcommunity] che ha raggiunto il primo posto odierno nella classifica di Forumcommunity.
Se siete interessati potete rispondere con un'adesione in questo topic e contattarmi di seguito via PM cosicchè potrò esporvi le modalità di svolgimento del servizio.