Release Face Hunter

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Face Hunter OP

05908-1d23c7f9-287f-4173-8636-25688d2b2c50.png

Breve spiegazione del mazzo

Come potrete notare dal nome, il Face Hunter (o anche chiamato Hunter Rush) è caratterizzato dal puro danno all'eroe nemico.
Mi spiego meglio, questo mazzo, se imparato ad usare bene può concludere una partita in soli 5/6 turni.
Il deck, per poter vincere deve assolutamente essere usato sempre e solo per fare danno all'eroe nemico e mai contro i servitori (salvo casi particolari come provocazioni o rischio di sconfitta).
Le potenzialità del mazzo sono tante anche dopo l'aggiunta delle nuove carte Gran Torneo, ma la cosa sorprendente è il basso costo in polvere e l'elevato rendimento in quanto i player più esperti con un pò di pazienza sono riusciti anche a raggiungere persino il rank leggenda usando questo deck!

Per qualsiasi consiglio, dubbio o anche sostituzioni di carte sul deck scrivete pure qua sotto! ^^​

Intendo dire che hanno stile di gioco abbastanza simili in quanto aggro-allin

Si però è un po lento il tuo per essere un rush :emoji_relieved:

Io mi trovo molto bene con questa

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si beh ovviamente quello sarebbe il top però non tutti hanno Leroy poi diciamo che io non ci metterei i ragnetti o perlomeno solo uno, alla fine tieni presente che è un face quindi i ragni rallentano un pò, magari li potresti sostituire con una freezing per avere un minimo di controllo sul terreno e con un cavalcarazzi per il colpo (quasi) finale :soso:

Si però è un po lento il tuo per essere un rush :emoji_relieved:

Si beh ovviamente quello sarebbe il top però non tutti hanno Leroy poi diciamo che io non ci metterei i ragnetti o perlomeno solo uno, alla fine tieni presente che è un face quindi i ragni rallentano un pò, magari li potresti sostituire con una freezing per avere un minimo di controllo sul terreno e con un cavalcarazzi per il colpo (quasi) finale :soso:

I ragnetti sono molto buoni perché vanno in combo con il lanciatore di coltelli per il suo rantolo di morte che ne evoca 2 1/1. La freezing in un face hunter credo che non ci sta perché rallenta abbastanza l'early game. Ci sta solamente nel midrange hunter. Il Cavalcarazzi un 6 mana per 5/2 non ce lo vedo per nulla. Tanto meglio optare per un Arcane Golem come finisher che è un 3 mana 4/2. Ah e poi Tiro Arcano è abbastanza inutile come carta

I ragnetti sono molto buoni perché vanno in combo con il lanciatore di coltelli per il suo rantolo di morte che ne evoca 2 1/1. La freezing in un face hunter credo che non ci sta perché rallenta abbastanza l'early game. Ci sta solamente nel midrange hunter. Il Cavalcarazzi un 6 mana per 5/2 non ce lo vedo per nulla. Tanto meglio optare per un Arcane Golem come finisher che è un 3 mana 4/2. Ah e poi Tiro Arcano è abbastanza inutile come carta

Tiro arcano ti torna utile quando l'avversario gioca un leggendario o comunque un grosso servitore che va in combo con il marchio del cacciatore (per ora mi è tornato abbastanza utile) e per quanto riguarda la combo col lanciatore dei coltelli penso possano bastare già i due cani, se proprio proprio ne metterei uno di ragnetto! Comunque ormai mi hai messo la curiosità provo anche il tuo mazzo :emoji_slight_smile:

Anche se ne capisco poco,mi sembra un bel deck quello proposto.Io ora uso quello dell'eroe cacciatore e mi ci trovo bene .

Anche se ne capisco poco,mi sembra un bel deck quello proposto.Io ora uso quello dell'eroe cacciatore e mi ci trovo bene .
Se non sbaglio tu hai iniziato ieri giusto? Beh con i soldi che hai tirato su se compri qualche busta dovresti riuscire a crearlo in breve tempo questo! Magari disincantando qualche carta :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho solo dieci monete ,nulla di che ora. Ho provato ad aprire negozio ma non mi carica:cioè fa una caricamento infinito e quindi non mi si apre lo store .